Re Carlo e la Regina Camilla sono apparsi visibilmente commossi a seguito della triste notizia: un messaggio di cordoglio è arrivato poco fa.
Sono settimane molto intense per la Famiglia Reale. Poco tempo fa, la Principessa Kate Middleton ha annunciato la fine delle cure contro il tumore e presto tornerà ai suoi impegni reali. Re Carlo, intanto, continua le sue cure ma ci sono ottime notizie sullo stato di salute del Sovrano.
Il Sovrano, pur diminuendo gli impegni della Corona, non ha rinunciato a tanti incontri e celebrazioni. Com’è noto Re Carlo e la sua consorte la Regina Camilla sono amanti del teatro e del cinema e, come tutto il Regno Unito e non solo, sono rimasti sconvolti dalla notizia della morte dell’attrice Maggie Smith.
All’età di 89 anni si è spenta l’attrice Maggie Smith e i Reali britannici si sono uniti, commossi, al cordoglio di un intero Paese. Amata in tutto il mondo, Smith è diventata, come definita dallo stesso sovrano: “Un’autentica leggenda”, del teatro, del cinema e della tv britannica. In un messaggio, i Sovrani hanno espresso tutto il loro dolore per la scomparsa dell’attrice.
Si legge: “Mia moglie ed io siamo profondamente rattristati nell’apprendere della scomparsa di Dame Maggie Smith. Mentre il sipario cala su un tesoro nazionale, ci uniamo a tutti coloro che in tutto il mondo la ricordano con la più profonda ammirazione e affetto per le sue numerose grandi interpretazioni e per il calore e la brillantezza che hanno illuminato sia sul palco che fuori”.
Si delinea un quadro giuridico più favorevole ai diritti dei lavoratori, che potrebbero trovare nella…
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…
Se hai amici appartenenti a questi segni, è importante prestare attenzione ai loro comportamenti. Potrebbero…