I capelli post- vacanza si presentano spenti, secchi e rovinati? Niente paura: questo rimedio della nonna è infallibile.
Quando sembra tutto perduto, arriva il rimedio della nonna adatto a risolvere i piccoli problemi quotidiani che la vita ci presenta ogni giorno. Prodotti naturali ed economici che funzionano davvero e che sono amici dell’ambiente e pure delle tasche di chi li usa. Per esempio: tornando dalle vacanze, i capelli sono sempre secchi, spenti e sfibrati? Non è tutto perduto: basta mettere in pratica questo ennesimo trucco incredibile, che funziona davvero.
Un piccolo rimedio che non ha costi, che utilizza prodotti che hai già in casa e che funziona come nessun altro prodotto costoso che trovi in profumeria o al supermercato. Rientrati dalle vacanze, i capelli possono risentire dello stress subito e hanno bisogno di un piccolo aiuto in più. Proverai questo metodo e non tornerai più ai tuoi vecchi prodotti chimici e aggressivi. Come funziona e perché è così infallibile?
I capelli, tornando dalle vacanze, possono risentire dello stress subito, tra salsedine, sabbia, prodotti diversi dai nostri abituali e alimentazione scorretta. Andare in vacanza è un relax per noi, un po’ meno per i nostri capelli strapazzati e messi duramente alla prova con abitudini diverse e trattamenti a cui, magari, non sono abituati. E allora tornando a casa, si presentano secchi, spenti e sfibrati. Ma torneranno splendenti e forti come prima, meglio di una seduta dal parrucchiere!
Puoi utilizzare un rimedio casalingo e poco aggressivo. Due ingredienti naturali che trovi in frigoriferi e che nutriranno i tuoi capelli rendendoli forti e belli, anche più di prima. Ti basta procurarti un avocado e del miele per creare una favolosa maschera casalinga con cui fare degli impacchi a dir poco miracolosi e che renderanno i tuoi capelli luminosi e nutriti, come appena usciti dal parrucchiere.
Ti basta mescolare un avocado schiacciato aiutandoti con la forchetta e due cucchiai di miele, applicare la miscela sui capelli umidi, insistendo sulle punte più che sulle radici, e lasciare per circa 20 o 30 minuti. Ripetere l’operazione due volte a settimana e, alla lunga, vedrai risultati incredibili. Ricorda di sciacquare bene e applicare il tuo balsamo preferito dopo la maschera nutriente e naturale al cento per cento.
Lunetta Savino è un nome che evoca immediatamente una vasta gamma di emozioni e ricordi…
Risparmiare con i termosifoni usando solo una bottiglia di plastica non è mai stato così…
"Endless Love" ha conquistato il pubblico culminando in un finale che ha lasciato molti spettatori…
Amazon sfida Temu e Aliexpress con la nuova sezione. Uno scontro tra titani dell'e-commerce. Gli…
Con questo mix abrasivo incredibile puoi dire addio ai costosi detersivi: è una vera bomba…
Il mondo di "Un Posto al Sole" è in fermento, e gli appassionati della celebre…