Simona Ventura ha svelato il super regalo di nozze che le ha fatto Fabio Fazio, rivelando che è arrivato due giorni prima.
Manca pochissimo e la conduttrice si unirà in matrimonio con Giovanni Terzi, il quale le ha chiesto di sposarlo durante una puntata di Ballando con le stelle dove entrambi sono stati grandi protagonisti. A due giorni dalle nozze, il conduttore di Che tempo che fa le ha fatto una bellissima sorpresa che “Super Simo” ha condiviso con i suoi follower.
La data segnata in rosso da Simona Ventura da diversi mesi è il 6 luglio, quando la conduttrice dirà finalmente “sì” al suo Giovanni. Ad anticipare i tempi è stato Fabio Fazio che le ha voluto fare un regalo due giorni prima delle nozze, il quale le ha scritto anche una bellissima e ironica lettera. Simona, che ormai è presenza fissa nel tavolo di CTCF, ha apprezzato il gesto del collega e lo ha ringraziato pubblicamente.
Con la sua ironia, Fabio Fazio ha deciso di omaggiare la collega Simona Ventura qualche giorno prima delle sue nozze. Il volto di Che tempo che fa lo ha fatto in maniera del tutto scherzosa, inviandole una lettera piena di ironia e affetto. “Qualcosa mi dice che è il 6 luglio il grande giorno. Lo ha detto la televisione… Con enorme affetto a voi auguri di cuore!”, ha scritto.
Accanto alla lettera c’era poi il regalo che Fazio ha deciso di fare a Ventura, anche se non sappiamo se sia il dono di nozze effettivo o un semplice omaggio a pochi giorni dalle nozze. Simona non poteva esimersi dal commentare: “L’amico Fabio Fazio non sapeva la data del matrimonio! Grazie amico mio”, ha detto sempre ironicamente.
Non sappiamo se Fabio ci sarà o meno al matrimonio in quanto la sua presenza fisica non è certa, ma nel frattempo ci ha tenuto ad essere vicino alla collega inviandole un bellissimo mazzo di fiori che è piaciuto molto a Simona. Una conferma del bel rapporto che si è venuto a creare tra Fazio e Ventura in questi mesi in cui hanno lavorato insieme.
Ricordiamo che le nozze sono in programma a Rimini, oggi, sabato 6 luglio, dove Giovanni e Simona festeggeranno insieme ad amici, colleghi e parenti. I due però si sono già lasciati andare ai brindisi presso il locale Gadames 57 in zona Certosa-Villapizzone a Milano, dove si sono affidati a Enzo Miccio.
Il segreto per far funzionare al meglio la lavastoviglie sta in un pizzico di sale:…
L'acqua nel fondo del frigorifero è una scocciatura che dev'essere subito debellata: non serve il…
Come agire quando il termosifone perde: ecco come bisogna intervenire, tempestivamente e in modo efficace…
Nuovi clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate de "La Promessa". Che ne sarà di…
I cappotti ti rendono la vita un inferno soprattutto per il tuo armadio sempre in…
Con l'arrivo della bella stagione, le giornate si allungano e le temperature si alzano, creando…