NEWS

Temptation Island, spoiler sul finale: Bisciglia non si trattiene

Filippo Bisciglia non si è trattenuto e ha rivelato uno spoiler interessante sul finale di Temptation Island. Ecco cosa ha detto.

Dopo la messa in onda della prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, già si ipotizzano gli scenari futuri delle coppie che partecipano al programma, vale a dire quelle che sopravviveranno e quelle che invece romperanno per sempre. 

Lo stesso conduttore, Filippo Bisciglia, si è sbilanciato, rivelando uno spoiler interessante sul finale di questa nuova entusiasmante edizione del programma che mette alla prova l’amore. Ecco cosa ha detto.

Lo spoiler di Filippo Bisciglia sul finale di Temptation Island

La prima puntata di Temptation Island ha registrato ottimi ascolti e, subito dopo la messa in onda, in tanti sono in trepidante attesa di scoprire come evolverà la situazione fra le coppie fidanzate: usciranno insieme dal programma o si lasceranno per sempre?

A sbilanciarsi sul finale della nuova edizione del programma è lo stesso conduttore Filippo Bisciglia che in un’intervista a Tele Sette, quando gli è stato chiesto di fare qualche pronostico sulle coppie, ha rivelato: “Questi anni mi hanno insegnato soprattutto una cosa, è davvero inutile e impossibile fare pronostici. Una volta entrati nel villaggio tutto cambia, vengono fuori altre motivazioni e attraverso voli pindarici si arriva a grandi cambiamenti di rotta e finali inaspettati”.

Filippo Bisciglia ha confessato cosa ha imparato dopo anni alla conduzione di Temptation Island (Instagram @filippobisciglia) – altaformazionemusicale.it

Il conduttore, dunque, non si vuole sbilanciare in pronostici, dato che dice che è difficile farne. Tuttavia ha anche ammesso che in tutti questi anni ha notato che “le più risolute sono le donne”. Ha anche detto: “Loro hanno più coraggio di mettersi a nudo”. Secondo Bisciglia, le donne sono quelle che riescono a prendere più facilmente una decisione: se rimanere insieme al proprio fidanzato o lasciarlo andare.

Invece sui fidanzati Filippo dice: “Gli uomini invece rimuginano e hanno più paura”. Ci si chiede se anche in questa edizione sarà così come dice il conduttore. Il programma è appena iniziato ma già ci sono tante aspettative sui protagonisti. Quello che è certo è che, come dice Bisciglia: Si possono anche fare delle previsioni ma poi succede spesso il contrario.

Dunque è necessario continuare a seguire l’appuntamento settimanale con Temptation Island per scoprire cosa succederà alle storie d’amore delle coppie che hanno deciso di partecipare al programma. Certo è che, dopo la prima puntata, è possibile aspettarsi davvero di tutto, dati i caratteri molto forti dei protagonisti scelti in questa edizione.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Termosifone che perde, intervieni subito: come chiuderlo e cosa fare per evitare sprechi

Come agire quando il termosifone perde: ecco come bisogna intervenire, tempestivamente e in modo efficace…

1 ora ago

La Promessa anticipazioni: Manuel arrestato per omicidio, finisce malissimo

Nuovi clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate de "La Promessa". Che ne sarà di…

10 ore ago

L’inverno è fantastico, ma i cappotti occupano un sacco di spazio: il trucco per tenere sempre in ordine il tuo armadio

I cappotti ti rendono la vita un inferno soprattutto per il tuo armadio sempre in…

12 ore ago

Tende di casa, come lavarle in lavatrice senza rovinarle

Con l'arrivo della bella stagione, le giornate si allungano e le temperature si alzano, creando…

14 ore ago

Amici 2024, clamorosa eliminazione: chi ha lasciato la scuola

Le anticipazioni di Amici annunciano un colpo di scena che sicuramente lascerà l'amaro in bocca…

18 ore ago

“Allergeni non dichiarati in etichetta”, Bauli ritira i dolci di Natale più amati: controlla la scadenza

C'è un allarme da parte del Ministero della Salute su alcuni panettoni Bauli: cosa c'è…

19 ore ago