adriano celentano verità adriano celentano verità

Adriano Celentano, solo ora emerge la verità: tutta colpa di un volto famosissimo della tv

Adriano Celentano ha dato la sua approvazione: il retroscena raccontato da un volto famosissimo (e spesso odiatissimo) della televisione.

Anche se ormai da diversi anni manca dallo schermo televisivo, Adriano Celentano è ancora una pietra miliare della musica e dello spettacolo italiano. Lo è nonostante lo scivolone mediatico della sua ultima fatica: la produzione della serie “Adrian” andata in onda ormai diversi anni fa su Mediaset e che si è rivelata un vero e proprio flop mediatico.

Nonostante tutto però il Molleggiato è ancora un personaggio televisivo amatissimo e molto desiderato, tanto che Amadeus aveva addirittura parlato della possibilità di vederlo sul palcoscenico di Sanremo 2024. Proprio per questo motivo qualsiasi indiscrezione su di lui fa molto scalpore, anche perché nel corso degli anni il cantante e la sua famiglia hanno rivelato pochissimo della propria vita privata.

Sposato ormai da decenni con Claudia Mori, grande amore della sua vita, Adriano Celentano ha tre figli: Rosita, Giacomo e Rosalinda. Ha anche una nipote molto famosa, figlia del fratello Alessandro, nato nel 1920 e scomparso nel 2009. Si tratta di Alessandra Celentano, da vent’anni amatissima e allo stesso tempo odiatissima insegnante di danza classica di Amici.

Proprio la maestra Celentano ha rivelato un retroscena sul rapporto con il famoso zio Adriano il quale, a quanto sembra, è un fan del talent di Maria De Filippi.

“Siamo simili”: la rivelazione di Alessandra Celentano

Legati da un profondissimo affetto, Alessandra Celentano e suo zio Adriano hanno instaurato negli anni un rapporto molto solido, soprattutto considerando che Alessandra è molto vicina e molto affezionata ai suoi cugini e in particolar modo a Rosita.

rivelazione alessandra celentano
Alessandra Celentano rivela un retroscena sull’amato zio Adriano – Fonte IG @alessandracelentano – altaformazionemusicale.it

Nonostante questo però Alessandra ha parlato molto raramente dello zio, proprio per rispettare il suo grande desiderio di privacy e di discrezione. Quando lo ha fatto ha però voluto sottolineare le loro similitudini caratteriali dimostrando che, almeno sul lavoro, buon sangue non mente.

La Maestra ha infatti spiegato che Adriano Celentano guarda spesso Amici e, in tantissimi anni di trasmissione, non l’ha mai criticata. “Lui non mi ha mai detto che sono troppo severa. Quando lavora non ce n’è per nessuno e in questo siamo molto simili” ha spiegato l’ex ballerina.

In realtà vale anche la pena di ricordare che, per quanto questo sia vero e certamente i Celentano sono grandi professionisti, il Molleggiato ha ricevuto anche pesantissime critiche in un passato recente. A fare le sue rimostranze contro un atteggiamento poco professionale del Molleggiato fu Michelle Hunziker, che avrebbe dovuto partecipare a una puntata dello show mandato in onda subito dopo Adrian. All’epoca la Hunziker affermò che Celentano non si presentava alle prove, non dava spiegazioni della sua assenza o la faceva aspettare per ore: alla fine Michelle si rifiutò di andare in onda.

Change privacy settings
×