alessandro borghese chi è la moglie alessandro borghese chi è la moglie

Alessandro Borghese, chi è e cosa fa la sua bellissima moglie: eccoli insieme

Alessandro Borghese è innamoratissimo di sua moglie, che è una donna bellissima e che ha conquistato il suo cuore.

Lo chef è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo e di quello culinario, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. Nato nel 1976 a San Francisco e figlio dell’attrice Barbara Bouchet, ha esordito nel piccolo schermo con i programmi Cortesie e Gli ospiti, che sono andati entrambi in onda su Real Time. Ha poi raggiunto il pieno successo con la conduzione di Cuochi d’Italia e di 4 Ristoranti.

alessandro borghese chi è la moglie
Chi è la moglie di Alessandro Borghese (foto ig) altaformazionemusicale.it

Spesso i fan si domandano chi sia la donna di cui si è innamorato, ed ecco qualche dettaglio in più su di lei.

Chi è Wilma Oliviero, la moglie di Alessandro Borghese

Sempre più attivo sui social, lo chef mostra spesso le sue attività lavorative ma anche la sua quotidianità, mettendo in evidenza il grande amore che prova per sua moglie Wilma. Quest’ultima è anche lei un personaggio molto noto, dato che in passato ha lavorato come modella. Oggi opera invece, in qualità di Ad, nella Ab Normal: si tratta di una società che gestisce suo marito e che si occupa di produzione dei programmi tv e di ristoranti. Nata a Telese Terme (Benevento), Wilma è inoltre cresciuta in Calabria e si è diplomata al liceo scientifico. Successivamente, si è invece spostata a Milano per conseguire una laurea in Scienze Politiche.

alessandro borghese chi è la moglie
Chi è la moglie di Alessandro Borghese (foto ig) altaformazionemusicale.it

La donna è apparsa in passato in tv, anche se ha sempre espresso il sogno di essere autrice dei programmi televisivi e di lavorare quindi nel dietro le quinte. Durante un’intervista rilasciata per Il Corriere della Sera, la bellissima moglie di Borghese ha inoltre svelato di aver lavorato per il Tg Rosa su Odeon Tv e di aver anche partecipato a una puntata di Ok il prezzo è giusto. Proprio grazie a questa esperienza ha infatti incontrato colui che sarebbe diventato suo marito. Wilma ha in seguito deciso di cambiare strada e di prendere le distanze dal mondo della moda. “Quando si è belli si fa più fatica a farsi prendere sul serio”, ha detto lei, “io ho combattuto molto contro i luoghi comuni e, quando ho cominciato a lavorare in televisione, mi facevano stare solo davanti alle telecamere”.

Alessandro Borghese e Wilma si sono conosciuti nel 2008, quando lei aveva 34 anni ed era manager della Digital Bros. Stava infatti lavorato per il videogioco Cooking Mama e stava cercando uno chef giovane e brillante. A darne il numero fu infatti Alessia Ventura. Dalla loro relazione sono nate le due figlie Arizona e Alexandra.

Impostazioni privacy