Alessandro Borghese: dramma del passato Alessandro Borghese: dramma del passato

Alessandro Borghese, dal successo al retroscena del passato: il dramma mai dimenticato

Nessuno conosceva il retroscena sul passato di Alessandro Borghese: lo chef ha vissuto un dramma in passato che l’ha segnato.

Alessandro Borghese è oggi molto conosciuto dal pubblico italiano. Nato nel 1976, è un figlio d’arte: la mamma è infatti, l’attrice Barbara Bouchet. Tuttavia Alessandro si è costruito la carriera da solo iniziando a lavorare sulle navi da crociera solamente come lavapiatti. Poi dopo tanti anni di esperienza è arrivato a costruirsi una fama nel mondo dello spettacolo.

Oggi tutti conosciamo Alessandro Borghese come uno chef di successo e un conduttore televisivo. I suoi programmi di cucina sono molto amati dal pubblico, ma non tutti sanno un retroscena sul passato dello chef. Alessandro Borghese ha confessato di aver vissuto un dramma che non ha mai dimenticato.

Alessandro Borghese: il dramma del passato, era solo un adolescente

A vederlo sempre sorridente e positivo non si direbbe, ma Alessandro Borghese nella sua vita ha vissuto anche dei momenti più tristi che l’hanno inevitabilmente segnato. Recentemente, durante un’intervista al Podcast Tintoria di Stefano Rapone e Daniele Tinti, lo chef televisivo si è raccontato svelando anche retroscena di cui non aveva mai parlato.

Alessandro Borghese ha rivelato il rapporto che lo lega alla madre, tuttavia per il lavoro che faceva è spesso stato preso in giro quando era ancora giovanissimo. Non è stato semplice sentire quelle parole per Alessandro che ha però imparato a farsi le spalle, come ha lui stesso detto. Nonostante la rabbia iniziale ha poi ammesso che tutto quello gli è servito per capire veramente la vita.

Alessandro Borghese: il dramma del passato
Alessandro Borghese svela il trauma adolescenziale che si porta ancora oggi dentro (foto: Instagram @borgheseale) (altaformazionemusicale.it)

Sin da piccolo Borghese ha sperimentato sulla propria pelle il lato oscuro della notorietà, quello che espone al pubblico la vita privata delle star palesando anche quelle che sono le possibili fragilità dei personaggi noti e dei loro cari. Durante il periodo dell’adolescenza Alessandro veniva preso in giro poiché la mamma in quegli anni era una vera e propria sex symbol, posava nuda per le copertine di Playboy e tutti le potevano vedere.

Ecco le parole di Alessandro: “Quando leggi ‘Barbarella nazionale’ è una battaglia continua. Andavo a scuola e i compagni, che a quell’età non hanno tanti peli sulla lingua, mi dicevano di avere visto in tv mamma nuda.” E confessa ancora: “Mi prendevano in giro, io ci discutevo, li ho persino presi a pizze“. Così Alessandro ha rivelato qualcosa che nessuno sapeva, poiché fino ad ora non aveva mai parlato così apertamente del suo passato. Oggi ha superato la cosa, ma è un dramma che porta dentro di sé.

Impostazioni privacy