Alessandro Borghese e la confessione mai rivelata prima che riguarda il suo passato e preoccupa i fan: ecco cosa gli è successo
Uno degli chef che con la sua professionalità, la sua ironia, il suo sapere e la sua completa formazione verso le varie arti culinarie ha cambiato lo spettacolo italiano di tutti i tempi è proprio lui, il grande Alessandro Borghese. Il suo volto, spesso, lo associamo al famosissimo programma 4 Ristoranti in onda su Sky che ha avuto un enorme successo. Dietro il bel sorriso di Borghese si nasconde un terribile segreto del passato mai stato rivelato prima: ecco di cosa si tratta.
Negli anni, in molti hanno potuto captare il talento di un uomo che ha fatto della sua più grande passione un lavoro e lo coltiva con grande dedizione e sacrificio: questo è lui, Alessandro Borghese. Il suo cognome è spesso stato associato ai suoi genitori, Barbara Bouchet famosissima attrice anni Ottanta e suo padre Luigi imprenditore.
Dopo essersi diplomato presso l’American Overseas School of Rome, decide di iniziare a lavorare presso le navi da crociera imparando a conoscere varie culture come quella di Londra, San Francisco e New York. Nel 2004, invece, comincia a lavorare in televisione nel famoso programma Cortesie per gli ospiti a cui fa seguito Camera Cafè e il famoso programma che l’ha reso celebre al pubblico, 4 Ristoranti.
Circa la sua trasmissione, ospite del podcast di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, Borghese ha svelato il retroscena di alcune puntate ma soprattutto, ha anche confessato di essere andato a vomitare dopo una puntata in particolare: “Ogni tanto ci sono delle litigate che dobbiamo tagliare. C’è stata gente che voleva rinunciare ad andare avanti o gente che voleva più non andare in onda: ma io faccio firmare le liberatorie prima… E comunque va peggio a me che, a volte, “me tocca mangia’” certe schifezze!”.
Alessandro Borghese e la confessione del suo passato: ecco cosa riguarda
Nonostante il talento e la voglia di fare, Alessandro Borghese ha dovuto sentire il peso del successo sin da quando era solo un ragazzino, proprio per via del successo di sua mamma Barbara Bouchet nota attrice che ha cambiato lo spettacolo anni Ottanta, soprattutto per la sua bellezza disarmante. Infatti, durante il periodo dell’adolescenza il giovane Borghese è stato preso in giro dai suoi compagni per via della mamma.
Il motivo dell’essere preso in giro era dovuto al fatto che a quei tempi Barbara Bouchet, icona sexy anni Ottanta, girava spesso scene sexy nei film o appariva nuda sulle copertine di Play Boy Italia.
Alessandro Borghese, infatti, ha voluto dire la sua e ha confessato: “Quando leggi ‘Barbarella nazionale’ è una battaglia continua. Andavo a scuola e i compagni, che a quell’età non hanno tanti peli sulla lingua, mi dicevano di avere visto in tv mamma nuda. Mi prendevano in giro, io ci discutevo, li ho persino presi a pizze”.
Nonostante la rabbia, dopo anni Borghese ha ammesso che quello che gli è successo gli è servito: “Mi sono fatto le spalle, che è quello che bisogna fare a scuola, oltre a studiare. Serve per la vita”.