Alessandro Greco attaccato senza pietà per un motivo alquanto assurdo: ecco cosa è successo al volto televisivo del momento.
Uno degli uomini che è riuscito, nonostante tutto e tutti, a mostrare il suo grandissimo talento artistico è proprio lui, Alessandro Greco. Attualmente conduce la famosissima trasmissione estiva Uno Mattina Estate insieme alla collega Greta Mauro. Un riconoscimento di grande valore per un conduttore che spesso è stato ingiustamente sottovalutato da pubblico, critica e dirigenti televisivi.
Uno dei programmi che ha dato a Greco il successo che ha sempre meritato è il famoso show chiamato Furore che, negli anni Novanta, ha cambiato il mondo dello spettacolo, rimanendo impresso nella mente di milioni di telespettatori. A questo, pian piano, si sono aggiunte diverse esperienze che lo hanno decretato come uno dei personaggi famosi più apprezzati e amati negli anni Novanta.
Infatti, possiamo ricordare anche altri programmi che sempre a quel tempo l’uomo ha condotto tra cui a Unomattina estate o il Seven Show in onda sul circuito Italia 7, e ancora Stasera Mi Butto oltre le varie conduzioni radiofoniche come Chi c’è c’è, chi non c’è non parla. Negli anni 2000, molti se lo ricorderanno come inviato del programma di Raffaella Carrà, Carramba Che Sorpresa.
Circa la vita sentimentale, l’uomo ha cercato di tenerla lontano il più possibile dai riflettori anche se, nel 1997, l’amore bussa alla sua porta e Greco inizia una relazione con Beatrice Bocci, showgirl conosciuta sul set di Furore. Insieme hanno due figli, Alessandra, figlia adottiva del conduttore, e Lorenzo.
Nonostante il talento e la generosità di alcuni personaggi famosi, il mondo è sempre fatto da coloro che amano criticare o dire la loro in maniera piuttosto negativa e poco costruttiva. Ed è successo proprio ad Alessandro Greco, in quanto in una lettera arrivata al settimanale Nuovo Tv, una spettatrice ha posto l’attenzione sul fatto che il conduttore si sia dedicato alle telepromozioni.
Nel dettaglio, la spettatrice ha voluto sottolineare come mai un conduttore invece di dedicarsi alla tv si dedica alle telepromozioni, sentenziando che in questo modo perderebbe di credibilità e di valore: “Mi sembra poco serio che un volto Rai si presti alle promozioni, avrebbe dovuto mollarle”.
Ma a rispondere a queste affermazioni alquanto assurde ci ha pensato Alessandro Cecchi Paone, che ha voluto difendere il conduttore paragonandolo a chi, come lui, lo ha fatto cambiando ugualmente la televisione italiana: “Mike Bongiorno faceva lo stesso! Se non si è giornalisti, che male c’è?”.
Nuovi clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate de "La Promessa". Che ne sarà di…
I cappotti ti rendono la vita un inferno soprattutto per il tuo armadio sempre in…
Con l'arrivo della bella stagione, le giornate si allungano e le temperature si alzano, creando…
Le anticipazioni di Amici annunciano un colpo di scena che sicuramente lascerà l'amaro in bocca…
C'è un allarme da parte del Ministero della Salute su alcuni panettoni Bauli: cosa c'è…
Con l'arrivo della stagione invernale, la questione del riscaldamento domestico torna a essere un tema…