PERSONAGGI

Alvaro Morata mette i puntini sulle ‘i’ e fa una confessione: farete fatica a crederci ma è davvero così

La confessione di Alvaro Morata, tutta la verità da parte dell’attaccante del Milan: sembra incredibile ma è davvero così.

Il trasferimento di Alvaro Morata al Milan è stato uno dei principali colpi di calciomercato di questa estate, ma non soltanto per questo, come noto, si è molto parlato di lui nelle ultime settimane. Il bomber spagnolo è stato protagonista delle cronache a più riprese per diversi motivi, alcuni lieti e altri meno lieti.

Alvaro Morata, arriva una confessione a sorpresa da parte del bomber – Altaformazionemusicale.it

Dopo la vittoria da protagonista e da capitano della sua Spagna a Euro 2024, la nuova avventura calcistica in Italia con i rossoneri. Bagnata da un gol all’esordio contro il Torino, prima dell’infortunio che lo terrà fuori qualche settimana. Una brutta gatta da pelare per il Diavolo, che ha iniziato in salita, con un punto in due partite e con la posizione di Fonseca già in bilico in panchina. L’attaccante scalpita per tornare a disposizione dei compagni, ma ha anche altro a cui pensare.

Come un fulmine a ciel sereno, è arrivata infatti qualche settimana fa la notizia dell’addio tra lui e Alice Campello. Una separazione sorprendente, che ha interrotto un rapporto che pareva davvero felice e indissolubile. I due, che si erano conosciuti ai tempi della prima avventura alla Juventus da parte di lui, si erano sposati nel 2017 e nel frattempo hanno avuto quattro figli. Ma per la famiglia un paio di settimane fa è cambiato tutto.

Morata e la separazione da Alice Campello: il centravanti fa chiarezza, ecco cosa è successo davvero

Inevitabilmente, sono partiti rumours e indiscrezioni di vario genere sulla vicenda. Voci che Morata ha inteso interrompere facendo chiarezza e dando la sua versione dei fatti.

Alice Campello e Alvaro Morata, un addio che ha fatto e fa discutere: il giocatore spiega tutto (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @alicecampello) – (Altaformazionemusicale.it)

Rilasciando una intervista per il programma ‘De Corazon’, Morata ha innanzitutto sancito che non si torna indietro. “Sono molto chiaro, è finita e non ci sarà un ripensamento, anche se abbiamo un ottimo rapporto nell’interesse dei nostri figli”, ha spiegato.

Sui motivi dell’addio, il giocatore ha voluto essere altrettanto chiaro. “Non le sono mai stato infedele“, ha aggiunto. Sono altri i motivi delle incomprensioni tra i due che hanno portato alla rottura. Da cercarsi proprio nell’approdo al Milan di Morata: “Alice non voleva un altro trasloco, voleva restare in Spagna”, la rivelazione del bomber. Una scelta di vita portata avanti con decisione da parte sua, che voleva cambiare aria, ma che la sua consorte non ha apprezzato.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Ikea, con due spicci la casa si trasforma in una dimora di lusso: l’ultima folle offerta è da non perdere

La primavera estate 2025 si avvicina e con essa cresce il desiderio di rinnovare gli…

20 minuti ago

Eurospin, sapevi che i saponi li produce uno dei marchi più famosi? Ecco perché funzionano così bene

Quando si parla di risparmio nella spesa quotidiana, molti italiani si orientano verso i discount,…

2 ore ago

Mi hanno chiesto gli esami del sangue al lavoro, ma possono farlo? Cosa dice la legge e quando puoi opporti

La richiesta di esami del sangue durante il processo di assunzione è un argomento di…

12 ore ago

Uova di Pasqua del supermercato, la top 5 delle migliori in assoluto: una costa pochissimo

Scopriamo insieme le Uova di Pasqua del supermercato: ce ne sono 5 considerate top in…

13 ore ago

Quanto deve pagare di tasse chi ha incassato 10.000 euro: tutto quello che c’è da sapere

Se hai incassato 10.000 euro, le tasse sono il tuo dovere: ma quanto devi pagarne?…

15 ore ago

Ikea lancia mobili da sogno a prezzi stracciati, 5 must have per una casa di lusso: i vip li adorano

Quando si parla di arredamento, IKEA è spesso associato a mobili funzionali, dal design sobrio…

17 ore ago