Amadeus ormai è un ricordo, il sostituto scelto dalla Rai è davvero un uomo talentuoso: scopriamo insieme di chi si tratta.
Uno dei conduttori che hanno cambiato la televisione italiana e hanno mostrato un grande interesse verso il mondo dello spettacolo a 360 gradi è senza dubbio il grandissimo Amadeus. Per 4 anni consecutivi ha condotto il Festival di Sanremo e diverse trasmissioni di successo tra cui I Soliti Ignoti e Affari tuoi; dopo l’addio alla Rai, finalmente spunta un nuovo sostituto che lascia tutti senza parole: andiamo a vedere di chi si tratta.
Come ogni conduttore che si rispetti, Amadeus è riuscito a cambiare la televisione italiana portando un po’ di leggerezza al pubblico, in un momento davvero molto duro e sofferente come la pandemia da Covid-19. Ricordiamo, infatti, che l’uomo insieme al collega Fiorello, sono riusciti a condurre la kermesse canora più importante d’Europa senza pubblico in maniera impeccabile.
Non solo: il mondo della conduzione è spesso molto complicato e, Amadeus ha sempre dimostrato grande forza, voglia di ambire a fare meglio e professionalità estrema. Come tutte le favole, il lieto fine c’è sempre anche se in questo caso, si può dire che ci sia solo una fine.
Ama, infatti, ha comunicato la voglia di ambire ad altri progetti abbandonando la rete di Stato e passando, come altri suoi colleghi, a Nove per nuove esperienze; tra queste ci sarà il programma Identikit, stesso format de I Soliti Ignoti ma che cambierà nome.
Amadeus dice addio alla rete di Stato, ma chi sarà il suo sostituto?
Molti dei nostri lettori ci hanno chiesto chi mai potesse prendere le redini di un vero e proprio impero di successo creato da un uomo talentoso come Amadeus. Dopo mesi di silenzio un nome ce l’abbiamo davvero: stiamo parlando proprio del grandissimo ex ballerino e conduttore Stefano De Martino.
Tantissime novità per Stefano De Martino che, oltre ad essere riconfermato per i suoi programmi come Bar Stella e Stasera tutto è possibile, sarà il conduttore di Affari Tuoi.
Infatti, ai microfoni di Fanpage.it, Stefano ha anche confermato di condurre la lotteria del 6 Gennaio 2025: “La Lotteria Italia anche quest’anno, come il precedente, sarà legata ad Affari Tuoi…De Martino condurrà così anche la serata speciale dell’Epifania…”.
Questa, però, non sarà una passeggiata in quanto il conduttore dovrà battersi con l’attesa finale di SuperCoppa Italia che si terrà nel Medio Oriente: “Lo speciale è già previsto che si scontrerà con un evento sportivo importante e che, quindi, potrebbe attirare non poco pubblico, ovvero la finale di Supercoppa italiana che si giocherà in Arabia Saudita…”.