Un’amatissima coppia nata nella scuola di Amici si è detta addio? Nelle ultime ore è spuntata una foto che svela finalmente la verità.
Amici è uno dei talent show più famosi del piccolo schermo ed è anche uno dei programmi Mediaset di maggior successo. Ogni anno, infatti, riesce a coinvolgere milioni di persone: i telespettatori si lasciano trasportare dal talento dei protagonisti e dalla bravura di Maria De Filippi. Non a caso, Pier Silvio Berlusconi – durante la conferenza stampa che ha organizzato per tracciare un bilancio dei risultati dell’azienda – ha voluto apertamente ringraziare la conduttrice.
Ha avuto per lei parole di stima e di apprezzamento, mettendo in risalto il successo ottenuto con Amici e con tutti gli altri programmi che ha ideato e di cui ha il timone. Nella scuola, in ogni edizione, nascono delle forti amicizie e non raramente delle storie d’amore. Ci sono alcune coppie che, una volta fuori dal programma, si sono dette addio, mentre altre continuano a far sognare il pubblico.
Di recente si è tanto parlato di due protagonisti che si sono innamorati durante il loro percorso. I fan si chiedono se, ancora oggi, siano una coppia: in merito è arrivata nelle ultime ore una foto che svela finalmente la verità.
Nella ventitreesima edizione di Amici il pubblico si è particolarmente affezionato a Mew e Matthew e alla loro storia d’amore. Entrambi sono entrati a settembre 2023 e a gennaio hanno deciso, spiazzando tutti, di abbandonare la scuola. Da quando hanno lasciato il programma si sono spesso mostrati insieme ma di recente, almeno negli ultimi giorni, era prevalso il silenzio. Per questo in tanti si sono chiesti se siano ancora una coppia.
Ebbene, i due ex allievi stanno insieme! Amedeo Venza ha riportato una storia su Instagram, con un’immagine in cui sono vicini, e ha svelato che l’amore tra di loro prosegue a gonfie vele: “Prosegue alla grande la storia tra Mew e Matthew di Amici”, ha scritto a corredo l’esperto del gossip. Mew, in una vecchia intervista rilasciata a Verissimo, aveva raccontato che con il cantante è stato amore a prima vista: “Ora non posso più fare a meno di lui. Presto andremo a convivere. Sì, è stato un matto ad uscire con me dalla scuola ma io lo ringrazio”.
La giovane artista ha poi raccontato il motivo che l’ha portata ad abbandonare la scuola: “Purtroppo anche nei momenti belli ci sono cose che ti buttano giù e mi sono dovuta fermare altrimenti non mi sarei mai ripresa”. Per molti anni l’ex allieva ha sofferto di momenti bui e quando è entrata nella scuola, dopo un po’ di tempo, ha cominciato a buttarsi giù: “Stavo andando verso la deriva. Mi è dispiaciuto molto fare questa scelta”. La sua decisione è stata appoggiata da Matthew, che ha deciso di seguirla lasciando incompleto il suo percorso.
Si delinea un quadro giuridico più favorevole ai diritti dei lavoratori, che potrebbero trovare nella…
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…
Se hai amici appartenenti a questi segni, è importante prestare attenzione ai loro comportamenti. Potrebbero…