Caterina Balivo è sempre più innamorata di suo marito, che è anche lui molto noto nell’ambito della finanza. Ecco qualche dettaglio.
La conduttrice è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. Alle spalle ha infatti una carriera degna di nota, ed è oggi la protagonista del talk show pomeridiano La Volta Buona, in onda come sempre su Rai 1 e che ospita numerosi personaggi del panorama televisivo italiano.
In tanti si chiedono chi sia l’uomo che abbia fatto battere il suo cuore, e questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lui.
Chi è il marito di Caterina Balivo: famosissimo
Il suo nome è Guido Brera e ha pienamente conquistato il cuore della conduttrice, tanto che i due sono legati sentimentalmente da anni. Nato a Roma nel 1969 e cresciuto nel quartiere di San Saba, Brera si è trasferito ben presto sull’Argentario e ha ammesso più volte di aver trascorso un’adolescenza molto solitaria per via del suo carattere silenzioso e introverso. Dopo aver conseguito la laurea a Roma, Brera ha così iniziato a lavorare nella Fineco, uno dei più grandi hedge fund d’Europa e si è avvicinato sempre di più al mondo della finanza.
All’età di 28 anni si è così trasferito a Londra e, l’anno successivo, è diventato co-fondatore del Gruppo Kairos, oggi considerato il primo gruppo italiano nel settore della gestione patrimoniale. Proprio qui è iniziato il suo vero successo economico, che lo ha portato ad essere considerato uno degli italiani più ricchi. Guido Brera è infatti un finanziere e un trader molto famoso che è riuscito a costruire un capitale di milioni di euro. Oltre al suo lavoro, il marito della Balivo ha anche altre passioni come lo sport, la natura e la scrittura.
Brera ha infatti scritto un romanzo semi-autobiografico chiamato “I Diavoli”, pubblicato da Rizzoli e che ha ispirato un sito d’informazione e una serie tv di successo, che ha visto come protagonisti Patrick Dempsey e Alessandro Borghi. Nel 2015, è inoltre diventata promotore della casa editrice La nave di Teseo di Elisabetta Sgarbi e, nel 2019, ha pubblicato con loro il suo secondo libro Tutto è in frantumi e danza, scritto con Edoardo Nasi. In seguito, è arrivato anche il libro Candido, pubblicato insieme al collettivo I Diavoli Factory. Brera ha pronunciato il fatidico sì con la conduttrice nel 2014, e dalla loro storia d’amore sono nati i due figli Guido Alberto e Cora. Lui è inoltre papà di altri due figli, avuti da un precedente matrimonio.