Matilde Caressa, la figlia del celebre giornalista Sky Fabio Caressa e di Benedetta Parodi, protagonista di una giornata davvero particolare.
Nel mondo dello spettacolo nostrano, Benedetta Parodi è senza dubbio uno dei personaggi più amati. La celebre presentatrice televisiva, scrittrice e food blogger è apprezzatissima per il suo lavoro, ma anche per la sua simpatia e genuinità. Con il popolare giornalista Fabio Caressa, costituisce una delle famiglie più iconiche e ammirate dai fan.
I due hanno tre splendidi figli: Matilde, Eleonora e Diego. Se di recente il popolo dei social ha imparato a conoscere bene Eleonora, che ha partecipato con il padre a Pechino Express, non dobbiamo certo dimenticarci della primogenita Matilde, anzi. Anche lei vuole fare strada nel mondo dello spettacolo.
Qualcuno ricorderà, qualche anno fa, Matilde protagonista di un tremendo scherzo de Le Iene ai suoi genitori. Di tempo ne è passato un po’ e nel frattempo la classe 2002 sta cercando di fare strada. La sua intenzione è sfondare come cantante, alcuni mesi fa ha lanciato il suo singolo ‘Giorni bui’ e sogna di cantare al Festival di Sanremo.
Proprio come nel titolo del suo singolo, Matilde ha vissuto una giornata piuttosto particolare. E sul web l’ha raccontata ai suoi fan.
Matilde Caressa, il racconto della sua giornata sui social: cosa le è successo
Sui social, Matilde è molto attiva: ha superato su Instagram i 100 mila followers. Con loro condivide molto della sua vita privata e professionale, specialmente tramite le stories. In cui, con tanta ironia, si è resa protagonista di un piccolo sfogo diventato virale.
“Mi definisco una persona tranquilla e 0% paranoica”, scrive nel testo da sfondo alla storia, per ammettere però subito, con un sorriso: “Ho scoperto di essere una persona molto ansiosa e che esserlo come me è un lavoro full time”. Spiegando quindi che cosa le è successo.
“Ho preso un aereo, il volo è durato 40 minuti ed è stato molto veloce, ma siccome ho paura, non è stato divertente – ha raccontato – Ero poi a casa da sola, nessun problema, ma mi sono convinta che sarebbe entrato qualcuno a rapinarmi e uccidermi. Andando a correre, inoltre, avendo un po’ d’asma ho pensato che stavo avendo uno shock anafilattico e ho anche chiamato mia madre per dirglielo…”.
Non è finita qui: “Mi sono ritrovata in una stradina boscosa e ho avuto paura di essere aggredita, infatti quando è arrivato alle mie spalle un ragazzo in bici ho fatto un tale balzo che lui si è spaventato e stava per cadere“. Un modo, per la giovane Matilde, quello di raccontare il tutto ai suoi fan, forse per esorcizzare le sue paure e riderci su.