PERSONAGGI

“Avvistati insieme”: clamoroso ritorno di fiamma per gli ex Amici? Polemica sul web

Due ex allievi di Amici sarebbero stati visti di nuovo insieme. Vediamo di chi si parla e perché il loro riavvicinamento ha scatenato il web.

Manca pochissimo alla formazione della nuova classe di Amici. In autunno partirà una nuova edizione del programma condotto da Maria de Filippi che forma nuovi talenti del panorama musicale e della danza. In attesa di sapere chi occuperà i banchi, sui social non si parla d’altro che degli ex allievi di Amici 23. Il talent è stato vinto dalla cantante Sarah Toscano che ha battuto in finale la ballerina Marisol. Ma all’interno della scuola sono nate anche delle storie d’amore che hanno appassionato i telespettatori. D’altra parte, ogni edizione ha le sue.

In molti ricordano quella tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, interrotta quando il ballerino si innamorò di Belen Rodriguez. E ancora resterà nella storia di Amici il gesto di Enrico Nigiotti che decise di auto eliminarsi in favore della sua fidanzata, Elena D’Amario. Da allora sono diverse le coppie nate all’interno di Amici ma in particolare una ha fatto molto discutere.

Amici, riavvicinamento tra due ex. Il web insorge

Stiamo parlando di Mida e Gaia che si sono lasciati durante il serale. La ballerina aveva raccontato di non essere mai stata fidanzata e il cantante è stato il suo primo amore. L’autore di ‘Rossofuoco’ aveva però deciso di interrompere la loro relazione durante il serale perché preferiva concentrarsi sul suo percorso all’interno della scuola. Quando Gaia si è infortunata, Mida non le è stato vicino e i rapporti tra i due si sono fatti tesi. Una volta finito Amici, la giovane ha provato a riavvicinarsi così come aveva dichiarato alla Toffanin durante un’intervista a Verissimo.

La segnalazione arrivata di un presunto riavvicinamento tra Mida e Gaia – Ig @deianriamarzano-altaformazionemusicale.it

I due erano stati visti insieme a Napoli durante un in store tour del cantante e anche in altre tappe in giro per l’Italia. Poi però si era diffusa una voce, quella che voleva Mida fare coppia con la tiktoker Alice Carollo che compare anche in numerosi sui video postati sui social. Ora una nuova speranza di un ritorno di fiamma tra i due è stata lanciata da Deianira Marzano. All’esperta di gossip è arrivata una foto, molto sfocata, nella quale si vedrebbero Gaia e Mida passeggiare insieme per Castellammare.

Al momento nessuno ha confermato tale segnalazione ma il web si è diviso su una possibile riappacificazione tra i due. Come si può leggere in molti commenti su X, in molti non hanno gradito il comportamento di Mida, un po’ da tira e molla. Ma quel che conta è la felicità di Gaia.

Chiara Di Tommaso

Mi chiamo Chiara e sono una giornalista da oltre 10 anni. Amo scrivere e raccontare quello che accade nel mondo. La mia passione è il mio lavoro ma prediligo i settori dello spettacolo e dello sport.

Recent Posts

Tende di casa, come lavarle in lavatrice senza rovinarle

Con l'arrivo della bella stagione, le giornate si allungano e le temperature si alzano, creando…

2 ore ago

Amici 2024, clamorosa eliminazione: chi ha lasciato la scuola

Le anticipazioni di Amici annunciano un colpo di scena che sicuramente lascerà l'amaro in bocca…

6 ore ago

“Allergeni non dichiarati in etichetta”, Bauli ritira i dolci di Natale più amati: controlla la scadenza

C'è un allarme da parte del Ministero della Salute su alcuni panettoni Bauli: cosa c'è…

7 ore ago

Termosifoni accesi di notte, davvero fanno male? Quali sono i reali effetti

Con l'arrivo della stagione invernale, la questione del riscaldamento domestico torna a essere un tema…

10 ore ago

Sanremo 2025, spunta il nome bomba: chi vuole Carlo Conti alla co conduzione

Secondo alcune indiscrezioni Carlo Conti desidera avere al suo fianco uno dei volti più amati…

12 ore ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni Gennaio: il matrimonio tra Enrica e Salvo (di nuovo) in pericolo

Un matrimonio che sembra davvero stregato, quello tra Elvira e Salvo. Ecco perché ora è…

13 ore ago