Foto inedita della star di Amici, che si mostra più bella e sensuale che mai, per quanto irriconoscibile: i dettagli.
Amici di Maria De Filippi è da sempre uno show dove talento e carisma si uniscono e danno la possibilità a persone dal grande potenziale e talento di emergere, ma anche di dare spazio a personalità già famose e dal curriculum notevole. Ci riferiamo a persone come Deborah Lattieri, nota anche con lo pseudonimo di Gloria Di Parma.
Nata proprio a Parma il 30 luglio 1983, è famosa come ballerina, coreografa e insegnante di danza moderna. Divenuta famosa per essere la seconda ballerina italiana a essere stata ammessa nel corpo di ballo del locale parigino Crazy Horse, si è esibita negli anni al fianco di Dita von Teese, Noémie Lenoir, Arielle Dombasle e nel video Partition di Beyoncé, filmato nel locale. Deborah Lettieri è sposata con il pilota di aerei e fotografo di danza Alberto Baracchini, con cui ha una bambina nata nel 2022.
Deborah Lattieri, bellissima e sensuale: irriconoscibile la star di Amici
A partire dal 2024 inizia a prendere parte al talent show Amici di Maria De Filippi in qualità di insegnante, lei che ha un passato da talentuosissima ballerina e coreografa. Se siamo abituati a vederla nella sua nuova veste di insegnante in cui siamo abituati a vederla, però, forse non possiamo dire lo stesso di quando faceva da assoluta protagonista in giro per il mondo grazie al suo enorme carisma e la sua speciale tecnica di danza.

Nel 2019, ad esempio, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto che la ritrae bellissima e sensuale, in uno dei tanti momenti in cui è stata al centro della scena; in una breve didascalia, ha precisato che “è stato uno dei numeri che più ho amato interpretare… Forse perché è stata una vera ispirazione (…) il fatto è che questo numero resterà nel mio cuore per sempre e sono immensamente grata al mio amato Alberto Baracchini per esserci sempre, anche per immortalare il momento perfetto”.
Oltre alle parole d’amore dedicate a suo marito e al padre di sua figlia, Deborah Lattieri si è mostrata truccata in maniera tale da essere difficilmente irriconoscibile per chiunque abbia iniziata a conoscerla soltanto dal suo debutto ad Amici; in questo scatto, comunque, ha mostrato non solo tutta la sua bellezza, ma anche la concentrazione che ci ha messo per dedicarsi a uno dei numeri più importanti e apprezzati della sua intera carriera di ballerina.