Carlo Conti, oggi il suo unico pensiero è solo questo e non si tratta del Festival di Sanremo: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda.
Uno degli uomini che hanno cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo italiano, mostrando sicurezza, talento, professionalità e chi più ne ha più ne metta è proprio lui, il grandissimo Carlo Conti. L’uomo, infatti, è uno dei pionieri della rete di Stato, visto che ha raggiunto un risultato stratosferico in termini di share circa le sue trasmissioni televisive, tra cui Tale e quale show. Oggi, però, l’unico pensiero è uno e unico: scopriamolo insieme.
Negli anni, Carlo Conti ha sempre avuto le idee chiare circa il futuro all’interno del mondo dello spettacolo, anche se, giovanissimo ha lavorato in banca per ben 3 anni. Dopo questi 3 anni, ha deciso di abbandonare il famosissimo “posto fisso” per dedicarsi alla radio e allo spettacolo tv.
Carlo Conti, altro che Sanremo: ecco cosa sta facendo oggi
Pian piano, infatti, ha lavorato per alcune emittenti radiofoniche locali fino a creare Succo D’Arancia e Un Ciak per gli artisti, dove per entrambi le trasmissioni ha fatto la conoscenza di due personaggi che oggi oltre essere artisti apprezzati sono ancora i suoi migliori amici: stiamo parlando di Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.
Oltre condividere la trasmissione, hanno creato un sodalizio artistico chiamato Fratelli D’Italia che ha spopolato in tutti i teatri Toscani. Oggi, Carlo Conti è uno dei conduttori più apprezzati in Italia e per chi se lo fosse perso, sarà anche l’erede sostituto della kermesse canora più importante d’Italia dopo Amadeus, il Festival di Sanremo.
In molti sono costretti a pensare che i personaggi famosi stiano sempre a lavoro, ma grazie a dio dobbiamo smentirvi questa notizia. Nonostante gli impegni e la carriera, anche Carlo Conti stacca un momento la spina e si concentra su altro, dimenticando l’impegno preso con Sanremo per qualche giorno. Come si evince da questa immagine pubblicata sui suoi profili social, Carlo Conti insieme alla sua famiglia e in compagnia del suo caro amico Leonardo Pieraccioni si sta godendo a pieno le vacanze estive.
Infatti, il conduttore ha deciso di immortalare suo figlio e Martina, la figlia di Pieraccioni, di spalle mentre si godono un perfetto tramonto, aggiungendone una descrizione che fa emozionare i fan: “Matteo e Martina.. i nostri spettacoli più belli”.