Carlo Conti pensiero fisso Carlo Conti pensiero fisso

Carlo Conti, altro che Festival di Sanremo: l’unico pensiero del conduttore è solo questo

Carlo Conti, oggi il suo unico pensiero è solo questo e non si tratta del Festival di Sanremo: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda.

Uno degli uomini che hanno cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo italiano, mostrando sicurezza, talento, professionalità e chi più ne ha più ne metta è proprio lui, il grandissimo Carlo Conti. L’uomo, infatti, è uno dei pionieri della rete di Stato, visto che ha raggiunto un risultato stratosferico in termini di share circa le sue trasmissioni televisive, tra cui Tale e quale show. Oggi, però, l’unico pensiero è uno e unico: scopriamolo insieme.

Carlo Conti pensiero fisso
Carlo Conti pensiero fisso, ecco qual è ANSA FOTO Altaformazionemusicale.it

Negli anni, Carlo Conti ha sempre avuto le idee chiare circa il futuro all’interno del mondo dello spettacolo, anche se, giovanissimo ha lavorato in banca per ben 3 anni. Dopo questi 3 anni, ha deciso di abbandonare il famosissimo “posto fisso” per dedicarsi alla radio e allo spettacolo tv.

Carlo Conti, altro che Sanremo: ecco cosa sta facendo oggi

Pian piano, infatti, ha lavorato per alcune emittenti radiofoniche locali fino a creare Succo D’Arancia e Un Ciak per gli artisti, dove per entrambi le trasmissioni ha fatto la conoscenza di due personaggi che oggi oltre essere artisti apprezzati sono ancora i suoi migliori amici: stiamo parlando di Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

Oltre condividere la trasmissione, hanno creato un sodalizio artistico chiamato Fratelli D’Italia che ha spopolato in tutti i teatri Toscani. Oggi, Carlo Conti è uno dei conduttori più apprezzati in Italia e per chi se lo fosse perso, sarà anche l’erede sostituto della kermesse canora più importante d’Italia dopo Amadeus, il Festival di Sanremo. 

Carlo Conti finalmente svelato cosa fa
Carlo Conti finalmente svelato cosa fa insieme a Leonardo Pieraccioni (Instagram @carloconti) Altaformazionemusicale.it

In molti sono costretti a pensare che i personaggi famosi stiano sempre a lavoro, ma grazie a dio dobbiamo smentirvi questa notizia. Nonostante gli impegni e la carriera, anche Carlo Conti stacca un momento la spina e si concentra su altro, dimenticando l’impegno preso con Sanremo per qualche giorno. Come si evince da questa immagine pubblicata sui suoi profili social, Carlo Conti insieme alla sua famiglia e in compagnia del suo caro amico Leonardo Pieraccioni si sta godendo a pieno le vacanze estive.

Infatti, il conduttore ha deciso di immortalare suo figlio e Martina, la figlia di Pieraccioni, di spalle mentre si godono un perfetto tramonto, aggiungendone una descrizione che fa emozionare i fan: “Matteo e Martina.. i nostri spettacoli più belli”. 

Impostazioni privacy