Carlo Conti moglie Carlo Conti moglie

Carlo Conti ha una moglie bellissima: chi è e cosa fa Francesca

La moglie di Carlo Conti è la sua anima gemella: bellissima, complice e creativa. La sua professione li fece incontrare a Domenica in

Carlo Conti è al centro dell’attenzione mediatica per la sua nuova avventura come direttore artistico e conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo. Sempre molto riservato il volto noto della Rai, non ama tanto il gossip, ma non si può non ammirare la sua bellissima moglie Francesca Vaccaro.

La loro storia d’amore esplosa 13 anni fa sulle copertine delle riviste della cronaca rosa, ha affascinato gli appassionati della TV e oggi la coppia è tra le più belle dello showbusiness. La notizia sopraggiunse un  anno dopo l’annuncio della rottura tra il noto presentatore con la sua ex fidanzata Roberta Morise.

Tuttavia Francesca era già stata nel cuore di Conti e il suo amore per lei rifiorì ancora più forte di prima: con lei, il 63enne toscano ha realizzato il sogno più grande, quello di crearsi una bellissima famiglia. Oggi sono genitori di Matteo, che ha già 10 anni, il centro della loro vita. Ma chi è Francesca? Conosciamola meglio.

Francesca Vaccaro, mamma e stilista di successo

Carlo Conti e Francesca Vaccaro si sono sposati nel 2012. Il loro primo incontro avvenne dietro le quinte di Domenica In, perchè è qui che Francesca, classe 1972, lavorava. La moglie di Carlo Conti infatti è un’ex costumista della Rai, oggi stilista e direttrice creativa di COUTŪ, un marchio di abbigliamento di lusso ecosostenibile con sede a Firenze. Tra le sue creazioni più apprezzate ci sono le Real fake fur, pellicce sintetiche dall’aspetto simile a quelle animali.

Carlo Conti sposato
Carlo Conti è sposato con Francesca Vaccaro dal 2012 – Ig@ carloconti.tv-www.altaformazionemusicale.it

Come già accennato la coppia ha affrontato un periodo di separazione prima delle nozze, ma Carlo Conti è riuscito a riconquistare Francesca seguendo il consiglio di Antonella Clerici. Si sono sposati il 16 giugno 2012 nella Pieve di Sant’Andrea a Cercina, sulle colline intorno a Firenze, con una cerimonia ricca di ospiti vip, tra cui Leonardo Pieraccioni, Antonella Clerici e Marco Masini.

Dal matrimonio è nato Matteo, nel 2014, e Conti ha trovato la serenità familiare dopo un passato da “Casanova”. Nel 2019, il conduttore in un’intervista ha ironizzato sui benefici di un matrimonio posticipato, scherzando sulle avventure amorose vissute prima di metter su famiglia. “I vantaggi di un matrimoni posticipato? Tante avventure! Ovviamente prima delle nozze e si presuppone che dopo si rispetti la fedeltà”

Francesca, su Instagram, ama scrivere dediche speciali per  il loro amore , definendolo sempre più forte con il passare del tempo. “Ogni giorno che passa siamo sempre più innamorati, più complici, più uniti, più NOI”, diceva in un post di qualche anno fa. La coppia, inoltre ama concedersi momenti di relax, lontani dagli impegni quotidiani dove ritrovano la complicità e la felicità di stare insieme.

Change privacy settings
×