Cosa ha deciso di fare Chiara Ferragni per uscire dalla bufera che da mesi la vede protagonista: l’influencer ha in mente un nuovo piano.
Chiara Ferragni ormai da mesi è al centro dell’attenzione mediatica. In particolare si sta continuando a parlare del suo matrimonio con Fedez, arrivato alla rottura definitiva. I due, da molte settimane, non vivono più insieme: il rapper ha deciso di lasciare la casa di famiglia e di comprare un nuovo appartamento. Entrambi hanno, com’è evidente dai loro ultimi movimenti, voltato pagina e si sono avvicinati ad altre persone.
Fedez aveva raccontato a Belve, programma di Francesca Fagnani, che il caso del Pandoro Balocco aveva sicuramente alimentato la loro crisi, oltre ai numerosi motivi personali. L’influencer a dicembre si è trovata infatti protagonista di una vera e propria bufera: è stata multata per un milione di euro per aver fatto credere ai consumatori che, comprando l’articolo, avrebbero contribuito a fare una donazione all’ospedale Regina Margherita di Torino. Cosa che poi non è accaduta. Oggi, a distanza di molti mesi dalla vicenda, Chiara ha deciso di portare avanti un nuovo piano, per poter uscire definitivamente dal caos.
Chiara Ferragni ha un nuovo piano per uscire dalla ‘crisi’: ecco che cosa ha intenzione di fare
Dopo il caos scoppiato in seguito alla multa ricevuta dall’Antitrust per il Pandoro Balocco, Chiara Ferragni è stata protagonista di un pesante processo. A distanza di molti mesi in cui le indagini sono andate avanti, l’influencer ha deciso – come lei stessa ha comunicato negli ultimi giorni – di rinunciare al ricorso e di pagare la multa da un milione di euro, per poter chiudere la faccenda. Ma per mettere definitivamente una pietra sopra su quanto accaduto, avrebbe deciso di realizzare anche un grande progetto.
L’indiscrezione è stata lanciata da ‘Chi‘ che ha spiegato il piano dell’influencer: secondo quanto scritto vorrebbe realizzare un documentario sulla sua vita, proprio come ha fatto Ilary Blasi. “Il futuro di Chiara sarà ‘Unica’? Che cosa farà la Ferragni da grande? L’idea di debuttare al cinema come attrice sembra lontanissima. Più probabile che costruisca un ‘cinema’ intorno alla sua storia, sulla stessa linea di scrittura di Unica, con protagonista Ilary Blasi”. Il settimanale ha fatto sapere che la Ferragni starebbe pensando di mettere su un progetto simile a quello della conduttrice.
Per la nuova mossa avrebbe scelto la piattaforma Amazon. Inoltre, Gabriele Parpiglia, in un’intervista rilasciata al programma di RTL, Password, ha raccontato che l’influencer è partita per gli Stati Uniti per un provino con Iervolino, un famoso produttore cinematografico, come spifferatogli da un suo collaboratore: “Mi ha detto che Iervolino ha chiamato la Ferragni e le ha presentato dei copioni”. Al momento si tratta solo di indiscrezioni e non ci sono ancora ufficialità.