personaggio pubblico shock personaggio pubblico shock

“Ci siamo sentiti male”: sciagura per un volto famosissimo della televisione, quello che è successo preoccupa tutti i fan

Un brutto accaduto per questo volto noto della televisione, amatissimo dai fan: il pubblico è preoccupatissimo. 

A volte anche i nostri amici Vip ci fanno preoccupare e ci lasciano sulle spine, quando accade loro qualcosa di brutto. I fan amano i propri beniamini e si preoccupano sempre quando c’è qualcosa che non va e quando vengono condivise brutte storie e sciagure di ogni genere. Nessuno è immune alla sfortuna e alle piccole sciagure che capitano di tanto in tanto. Com’è accaduto a questo famosissimo personaggio televisivo amato e apprezzato da tutti. Che cosa è successo?

personaggio pubblico shock
Personaggio pubblico: shock per il racconto tragico – Altaformazionemusicale.it

Un brutto avvenimento raccontato dal Vip e che ha lasciato tutti con preoccupazione per le parole utilizzate dalla persona. Ma che cosa è accaduto? Com’è finita questa brutta sciagura per questo amato personaggio? Ecco tutto quello che dovete sapere sulla vicenda.

Sfortuna per questo amato personaggio pubblico: cosa le è successo e come è finita per lei

Un racconto che ha preoccupato i fan, quello di Simona Ventura, amatissimo volto della televisione che ha parlato di ciò che le è successo durante il suo viaggio di nozze. Nel racconto della bella crociera nel Mediterraneo fatta dai due novelli sposi, anche qualche sventura vacanziera, per lo stress e l’ansia di  tutti i giorni precedenti. Simona Ventura e Giovanni Terzi, si sono goduti una bella gita in barca, non senza qualche problema.

simona ventura shock
Fonte: Instagram – Simona Ventura, il racconto shock – Altaformazionemusicale.it

Ha raccontato la Ventura: “Il primo giorno, partiti da Napoli, Giovanni e io ci siamo sentiti male. E pensare che nessuno di noi soffre il mal di mare: era semplice stress dovuto a quei giorni felici ma convulsi”. Una brutta avventura che si è poi trasformata in una bellissima luna di miele. “Avevamo bisogno di riposo – prosegue il racconto di Simona – Dopo una bella dormita, la luna di miele è continuata. Come questa nostra estate magnifica, che sembra non finire mai”. 

Un percorso mozzafiato da Ventotene, al Cilento, per godere delle bellezze locali col vento tra i capelli, a bordo di una bellissima barca privata: così Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno coronato il loro sogno d’amore, dopo il felice e appassionato matrimonio. Alle spalle, Ventura ha già un matrimonio da cui sono nati due figli Niccolò e Giacomo, rispettivamente di 25 e 23 anni. Fino al 2008 legata all’ex marito, Simona è pronta alla sua nuova vita con il suo Giovanni.

Impostazioni privacy