PERSONAGGI

Clizia Incorvaia, amaro sfogo dopo il matrimonio con Paolo Ciavarro: ecco cos’è successo

Clizia Incorvaia ha perso la pazienza dopo il matrimonio con Ciavarro e ha letteralmente sbottato, le parole al vetriolo. 

Clizia Incorvaia ha coronato il proprio sogno d’amore con Paolo Ciavarro, finalmente il grande giorno per la coppia è giunto ma qualcosa dopo la cerimonia non è andata secondo i piani e l’influencer siciliana è rimasta molto delusa. Non si sarebbe mai aspettata potesse accadere davvero e invece è successo e per questo si è molto adirata.

Un vero peccato per la coppia che aveva progettato questo importante passo con la minima cura ed era riuscita nell’intento di vivere questo momento fondamentale della loro vita insieme solo con le persone più care, con una cerimonia intima a Forte dei Marmi. Ma cos’è che è andato storto dopo le nozze? Cos’è che ha infastidito tanto la Incorvaia nonostante il momento di assoluta felicità che sta vivendo?

Clizia Incorvaia, la risposta della neo sposa è durissima

Clizia e Paolo hanno finalmente coronato il sogno di sposarsi, dopo un periodo non facile dovuto soprattutto alla malattia di Eleonora Giorgi, madre di Ciavarro, sono riusciti a pronunciare il tanto desiderato “sì lo voglio”. Subito dopo le nozze, però, la neo sposa ha dovuto fare i conti con un imprevisto che l’ha fatta dispiacere.

La risposta di Clizia Incorvaia alle critiche sulla sua acconciatura (Foto IG @cliziaincorvaia) – Altaformazionemusicale.it

Clizia Incorvaia è stata molto criticata per la scelta del look, giudicato poco appropriato per delle nozze. Per l’occasione l’influencer siciliana – che sfoggia sempre outfit molto originali – ha scelto di ispirarsi a una grande diva, Bo Derek. Così per la sua acconciatura ha optato per un capello mosso con treccine davanti che le incorniciavano il viso. Una pettinatura che si sposava anche alla location, visto che le nozze sono state celebrate su una spiaggia.

Per molti, però, l’acconciatura sarebbe stata troppo infantile. Così la Incorvaia, stanca delle critiche, ha deciso di rispondere a tutti, spiegando che per lei le “treccine non hanno età”. Poi ha aggiunto: “(…) Ma molti in maniera ignorante sono rimasti ancorati solo a pettinature da sposa canonica, ossia chignon, chignon, chignon“.

In tanti hanno intravisto in queste parole un riferimento a Cecilia Rodriguez e Diletta Leotta, che si sono sposate praticamente nel suo stesso periodo e avevano entrambe uno chignon con velo. La Incorvaia ha optato per qualcosa di più originale e sicuramente meno convenzionale, ma c’è chi non avrebbero apprezzato la cosa e per questo l’avrebbe molto criticata. Ma lei non ha perso tempo e ha chiarito subito il suo pensiero a riguardo.

Lucrezia Russo

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Usa il detersivo per piatti nel wc e vedrai: pulizia perfetta al 100% senza sforzo

Tenere il wc pulito e pulirlo ogni giorno è fondamentale, ma sai che puoi ottenere…

8 ore ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni di fine Novembre: Armando fa una dolorosa scoperta

Le prossime puntate promettono di arricchire la narrazione con intrighi, scelte difficili e momenti di…

10 ore ago

Sogni un letto che profumi come in hotel? Ho scoperto come fanno: non ci crederai

Letto che sa di buono e a lungo, negli hotel di lusso fanno solo così:…

12 ore ago

Amici, un altro allievo sospeso: la Celentano furiosa

Nella Scuola di Amici un altro allievo è stato sospeso dopo un'interrogazione fatta dalla maestra…

14 ore ago

Doc – nelle tue mani, grande ritorno in tv: data d’uscita, trama, novità

"Doc - Nelle tue mani" si prepara a fare il suo grande ritorno sul piccolo…

16 ore ago

Muffa in bagno, con il metodo dell’alloro ho risolto per sempre: altro che prodotti chimici

L'alloro è un prezioso alleato naturale contro la muffa. Quando questa si forma in bagno…

17 ore ago