Damiano David e dove vive Damiano David e dove vive

Damiano David: la casa da sogno con terrazzo nel cuore di Roma del leader dei Maneskin

Damiano David è senza ombra di dubbio una delle figure più iconiche della musica contemporanea. Ecco dove vive il frontman dei Maneskin.

La band ha saputo ridefinire il rock italiano. Damiano incarna talento, carisma e uno stile inconfondibile che lo hanno reso un simbolo per milioni di fan. Nato a Roma l’8 gennaio 1999, Damiano si avvicina alla musica sin da giovanissimo, dimostrando una naturale inclinazione per il palco e una personalità fuori dagli schemi.

Infatti, la sua voce graffiante e il suo approccio teatrale al canto hanno subito catturato l’attenzione, trasformando i Måneskin in una delle band più apprezzate al mondo. La vera svolta arriva nel 2021, quando il gruppo vince il Festival di Sanremo con Zitti e Buoni, brano che pochi mesi dopo li porta a trionfare all’Eurovision Song Contest.

Ecco dove vive Damiano David

Da quel momento, Damiano e i Maneskin diventano fenomeni globali, scalando le classifiche internazionali e calcando i palchi più prestigiosi. Però, Damiano non è solo un artista, ma anche un’icona di stile e un simbolo di libertà. Il suo look androgino, la capacità di mescolare sensualità e provocazione e la sicurezza con cui abbatte stereotipi di genere lo hanno reso un punto di riferimento per le nuove generazioni.

La casa di Damiano David
Damiano David tra New York e Roma ecco dove vive (Foto IG @damianodavid – altaformazionemusicale.it)

La sua relazione con l’ormai ex Giorgia Soleri, influencer e attivista, ha attirato grande attenzione mediatica, portando i due a condividere un appartamento a Roma. Nonostante la coppia tenesse molto alla sua privacy, gli scatti sui social hanno fatto trapelare, forse, più di quanto loro avessero voluto in verità. Proprio grazie alle foto postate sui loro diversi profili instagram si è potuto capire che la coppia stesse condividendo un appartamento a Roma.

Una di quelle case esclusive con un terrazzo enorme e ben curato. Oggi, Damiano ha una nuova fiamma, Dove Cameron, attrice e cantante statunitense. I due hanno deciso di vivere negli Stati Uniti a New york. Tutto, però, fa pensare che il frontman dei Maneskin, abbia conservato la sua casa romana. Questo per quando impegni lavorativi o affetti lo riporteranno in Italia. Nonostante Damiano, oggi, stia vivendo una sorta di seconda fase della sua vita, infatti, non è da escludere un suo ritorno in Italia e magari un altro appuntamento discografico con la band che lo ha reso famoso e desiderato.

La casa romana che, in passato, ha condiviso con Giorgia Soleri, dunque, sembra essere il luogo ideale, la sua base italiana per ricaricarsi e trovare un minimo di privacy indispensabile anche per una persona piena di energia come Damiano. Lontano dai riflettori, insomma, ma immerso nelle comodità e con un terrazzo da fare invidia a chiunque in una delle città più belle del mondo.

Change privacy settings
×