Diletta Leotta è una delle donne più belle d’Italia e chiaramente si prende molto cura della sue pelle: ecco come fa per essere perfetta.
Guardare le foto di Diletta Leotta può esse alquanto seducente perché la conduttrice di Dazn è di una bellezza allarmante. La sua perfezione traspare da ogni poro infatti la presentatrice si mostra sempre al top. Corpo, capelli e pelle sono sempre perfetti: ma ecco quale segreto utilizza per prendersi cura di sé.
Diletta Leotta è ammirata da uomini e donne per la sua bellezza e perfezione, ma chiaramente per essere sempre al top la conduttrice non lascia nulla al caso. Alimentazione sana, palestra e trattamenti sono il suo pane quotidiano e recentemente ne a condiviso uno molto in voga. La Leotta ha mostrato cosa fa per avere una pelle tonica e giovane: ecco il suo ultimo trattamento di bellezza.
Diletta Leotta e il trattamento per la pelle del viso: ecco come fa ad essere perfetta
È tra le donne del mondo dello spettacolo più apprezzate degli ultimi anni e non solo per la sua bellezza. La Leotta è apprezzata anche per il suo talento come conduttrice sportiva. Ovviamente in questi anni si è parlato molto della sua bellezza e dei suoi ritocchini. La conduttrice ha così rivelato alcuni dei suoi trattamenti che la rendono sempre perfetta. Il primo in assoluto lo utilizza per avere una pelle giovane e senza rughe: è un trattamento moderno che si basa sugli elettrostimolatori dei muscoli del viso.
Chiaramente la Leotta è molto fortunata ad avere il fratello, Mirko Manola, che come mestiere fa il chirurgo estetico. Recentemente proprio grazie a lui ha potuto provare un trattamento molto bello e innovativo. Si chiama EmFace, un trattamento non chirurgico dagli effetti anti-age che stimola con gli elettrodi i muscoli di fronte e guance. Insomma qualcosa di non invasivo che ha un impatto molto forte sulla pelle del viso.
EmFace combina la radiofrequenza con la stimolazione elettromagnetica e riesce a trattare le rughe in superficie, ma anche quelle profonde. Stimola la produzione di collagene ed elastica e allo stesso tempo crea un effetto lifting, dato dalla contrazione dei muscoli.
Diletta quindi non sceglie il botox per rimpolpare la sua pelle, ma sedute da 30 minuti circa indolori e veloci. E in più non non lasciano segni e arrossamenti sulla pelle. Un trattamento perfetto da provare per chi vuole sembrare più giovane senza cambiare del tutto il viso o soffrire.