PERSONAGGI

Diletta Leotta, così non l’avete mai vista: ecco cosa sta facendo per prendersi cura della sua pelle

Diletta Leotta è una delle donne più belle d’Italia e chiaramente si prende molto cura della sue pelle: ecco come fa per essere perfetta.

Guardare le foto di Diletta Leotta può esse alquanto seducente perché la conduttrice di Dazn è di una bellezza allarmante. La sua perfezione traspare da ogni poro infatti la presentatrice si mostra sempre al top. Corpo, capelli e pelle sono sempre perfetti: ma ecco quale segreto utilizza per prendersi cura di sé.

Diletta Leotta, così non l’avete mai vista-altaformazionemusicale.it

Diletta Leotta è ammirata da uomini e donne per la sua bellezza e perfezione, ma chiaramente per essere sempre al top la conduttrice non lascia nulla al caso. Alimentazione sana, palestra e trattamenti sono il suo pane quotidiano e recentemente ne a condiviso uno molto in voga. La Leotta ha mostrato cosa fa per avere una pelle tonica e giovane: ecco il suo ultimo trattamento di bellezza.

Diletta Leotta e il trattamento per la pelle del viso: ecco come fa ad essere perfetta

È tra le donne del mondo dello spettacolo più apprezzate degli ultimi anni e non solo per la sua bellezza. La Leotta è apprezzata anche per il suo talento come conduttrice sportiva. Ovviamente in questi anni si è parlato molto della sua bellezza e dei suoi ritocchini. La conduttrice ha così rivelato alcuni dei suoi trattamenti che la rendono sempre perfetta. Il primo in assoluto lo utilizza per avere una pelle giovane e senza rughe: è un trattamento moderno che si basa sugli elettrostimolatori dei muscoli del viso.

Cosa sta facendo per prendersi cura della sua pelle-Foto IG@dilettaloetta-altaformazionemusicale.it

Chiaramente la Leotta è molto fortunata ad avere il fratello, Mirko Manola, che come mestiere fa il chirurgo estetico. Recentemente proprio grazie a lui ha potuto provare un trattamento molto bello e innovativo. Si chiama EmFace, un trattamento non chirurgico dagli effetti anti-age che stimola con gli elettrodi i muscoli di fronte e guance. Insomma qualcosa di non invasivo che ha un impatto molto forte sulla pelle del viso.

EmFace combina la radiofrequenza con la stimolazione elettromagnetica e riesce a trattare le rughe in superficie, ma anche quelle profonde. Stimola la produzione di collagene ed elastica e allo stesso tempo crea un effetto lifting, dato dalla contrazione dei muscoli.

Diletta quindi non sceglie il botox per rimpolpare la sua pelle, ma sedute da 30 minuti circa indolori e veloci. E in più non non lasciano segni e arrossamenti sulla pelle. Un trattamento perfetto da provare per chi vuole sembrare più giovane senza cambiare del tutto il viso o soffrire.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Ikea, con due spicci la casa si trasforma in una dimora di lusso: l’ultima folle offerta è da non perdere

La primavera estate 2025 si avvicina e con essa cresce il desiderio di rinnovare gli…

1 ora ago

Eurospin, sapevi che i saponi li produce uno dei marchi più famosi? Ecco perché funzionano così bene

Quando si parla di risparmio nella spesa quotidiana, molti italiani si orientano verso i discount,…

3 ore ago

Mi hanno chiesto gli esami del sangue al lavoro, ma possono farlo? Cosa dice la legge e quando puoi opporti

La richiesta di esami del sangue durante il processo di assunzione è un argomento di…

13 ore ago

Uova di Pasqua del supermercato, la top 5 delle migliori in assoluto: una costa pochissimo

Scopriamo insieme le Uova di Pasqua del supermercato: ce ne sono 5 considerate top in…

14 ore ago

Quanto deve pagare di tasse chi ha incassato 10.000 euro: tutto quello che c’è da sapere

Se hai incassato 10.000 euro, le tasse sono il tuo dovere: ma quanto devi pagarne?…

16 ore ago

Ikea lancia mobili da sogno a prezzi stracciati, 5 must have per una casa di lusso: i vip li adorano

Quando si parla di arredamento, IKEA è spesso associato a mobili funzionali, dal design sobrio…

18 ore ago