Natalina di Don Matteo ha un fratello famosissimo. Lavora nel settore dello spettacolo ed è conosciuto in tutto il mondo.
Don Matteo è una delle fiction più amate dai telespettatori di casa Rai. Grazie al cast d’eccezione e alla trama avvincente riesce a tenere incollati allo schermo milioni di italiani. Tra le protagoniste più apprezzate della serie televisiva c’è Natalina, portata di scena da Nathalie Guetta all’anagrafe Nathalie Evalyne Guetta.
Classe 1958 è nata a Parigi il 9 settembre ed ha 65 anni. Attrice e circense di origini francesi naturalizzata italiana è stata travolta dal successo quando è entrata a far parte del cast di Don Matteo. Suo padre Pierre Guetta è un sociologo e sua madre è una gallerista di arte tribale.
Don Matteo, Natalina ha un fratello famosissimo
È cresciuta in una famiglia molto unita, ha infatti uno splendido rapporto con i suoi due fratelli, entrambi i famosi. Il primo è il politico e giornalista Bernard Guetta, l’altro è il famosissimo produttore e dj David Guetta, quest’ultimo è il fratello minore da parte del padre e nel corso di una passata intervista, l’attrice ha rivelato di essere molto protettiva nei suoi riguardi.
«Gli facevo quasi da zia, eravamo molto legati, poi, quando avevo circa 25 anni, lui spiccò il volo. Lui, a differenza mia, è una persona piena di ottimismo, ha il dono della felicità». A sedici anni, Natalina ha lasciato Parigi per intraprendere la strada degli spettacoli circensi.
Dopo sei anni è approdata a Napoli, terra d’origine del nonno paterno ed ha iniziato la sua attività in solitaria, tenendo spettacoli con i burattini. Nel 1989 è approdata al Maurizio Costanzo show dove ha acquisito popolarità grazie ai suoi spettacoli acrobatici. L’esordio nel mondo del cinema è avvenuto nel 1987 quando ha interpretato un ruolo in una pellicola di Federico Fellini.
Da quel momento, la sua carriera da attrice decolla ed ha iniziato a lavorare per il piccolo schermo. Dal 2000 è parte integrante del cast di Don Matteo, la fortunatissima serie in onda su Rai 1. Si è fatta conoscere ed apprezzare oltre che per le sue inopinabili doti di attrice, anche come ballerina, ha partecipato infatti in veste di concorrente alla tredicesima edizione di Ballando con le stelle, il dance show condotto da Milly Carlucci.
Nello stesso anno, nel 2018 ha preso parte ad alcuni appuntamenti di Stasera tutto è possibile, il varietà in onda su Rai 2 condotto da Amadeus ed in seguito da Stefano De Martino. Non si conosce molto della sua vita privata anche se è noto che abbia avuto un matrimonio terminato dopo cinque anni.