Dove vive Maria De Filippi: la casa da sogno a Roma

Dove vive Maria De Filippi, la regina della televisione italiana? La sua casa è un sogno. Gli scatti sono virali.

Maria De Filippi è costantemente impegnata nella realizzazione di format e di programmi che allietano le giornate del pubblico. Non a caso è stata definita la Queen del tubo catodico. Si ingegna quotidianamente per rallegrare i giorni dei telespettatori, portando nelle loro case il sorriso, le emozioni e, talvolta, temi su cui riflettere.

L’impegno profuso dalla De Filippi nella sua professione è ampiamente apprezzato dai fan, infatti, i suoi talk raggiungono picchi di share altissimi, segno inequivocabile del grande affetto che gli italiani nutrono nei suoi confronti. Nonostante il grande successo di cui gode, la conduttrice è rimasta la persona umile e riservatissima dei primi tempi.

Maria De Filippi ha una casa da sogno

Non ama parlare della sua vita privata e, sono pochissime le interviste che ha rilasciato al riguardo della sua sfera personale. . Preferisce far parlare di sé per il talento e per la professionalità. La timoniera è molto amata dai telespettatori, ma non si può di certo negare che, il suo atteggiamento riservatissimo abbia fomentato la curiosità dei fan. Per questo, in tantissimi, si chiedono dove viva.

Maria De Filippi vive ai Parioli?
Maria De Filippi ha una casa da sogno (Fonte @raiplay) altaformazionemusicale.it

La regina della televisione italiana è nata e cresciuta a Milano e nel 1995 si è trasferita a Roma, in seguito al matrimonio con Maurizio Costanzo. I due hanno vissuto per lungo tempo nella villa sia al quartiere Parioli, uno dei posti più belli della città. Trattasi di un’abitazione immersa nel verde, nella quale Maria De Filippi si rifugia per trovare pace e relax.

Dopo la dipartita di suo marito, ha deciso di non trasferirsi, anche perché nella Capitale ha numerosi impegni di lavoro. Come già accennato in precedenza, la conduttrice è molto riservata circa la vita privata, nel corso però di un’intervista che ha rilasciato qualche anno fa a Fabio Fazio per Che tempo che fa, i telespettatori hanno potuto scorgere qualche dettaglio in più circa la sua dimora.

L’intervista si è infatti tenuta da remoto, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo erano in collegamento dalla loro villa. Ciò che emerge è che il colore predominante è il bianco, i toni sono chiari e rendono l’ambiente accogliente e luminoso. Affissi ai muri ci sono numerosi quadri ed opere d’arte, mentre sugli scaffali presenti nel corridoio ci sono numerosi oggetti di valore. La cucina è ampia e spaziosa e possiede tutti i comfort come elettrodomestici di ultima generazione.

Change privacy settings
×