Ultimo e Jacqueline stanno aspettando il loro primo figlio nella città di New York, ed ecco dove vivono i due. La casa è da sogno.
Il cantante continua a conquistare i cuori di milioni di persone, dato che si è sempre contraddistinto per la sua indole poetica e per quella sensibilità che non tutti hanno. Diventato famoso grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo nella categoria Giovani, negli anni è diventato uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano. Oggi è felicemente legato a Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi, da cui sta per avere il suo primo figlio.
In molti si domandano dove stiano risiedendo i due innamorati nella Grande Mela, e sul web stanno circolando alcune foto della dimora.
Com’è la casa di Ultimo e Jacqueline a New York
Qualche mese prima della gravidanza, il cantante e la sua compagna Jacqueline hanno scelto di trasferirsi momentaneamente negli States, in modo che il loro bambino possa avere una doppia cittadinanza. L’annuncio era arrivato dallo stesso cantante sui suoi profili social, su cui aveva appunto fatto sapere che avrebbe lasciato l’Italia per un po’. Ormai manca poco alla nascita del piccolo, che è tra l’altro già amato da tutti e che si chiamerà Elia, com’è stato recentemente spifferato da Antonello Venditti durante una sua intervista a Domenica In.
In questo periodo, la coppia ha condiviso alcuni scatti sulla loro quotidianità americana e in molti sono rimasti assolutamente affascinati dall’attico in cui stanno vivendo. La casa di Ultimo e Jacqueline è infatti posizionata nel cuore di Manhattan e si affaccia su Central Park. L’appartamento presenta inoltre linee moderne e dai toni neutri, e al suo interno ci sono delle grandissime finestre a vetri che permettono di avere una vista spettacolare sulla città. Il grande salone è inoltre luminoso, ma anche arredato con mobili sui toni del bianco e del beige, che permettono appunto di avere uno spazio molto accogliente e ultra moderno.
Tra i tanti dettagli che i fan hanno notato ci sono inoltre due eleganti poltrone posizionate davanti alla vetrata, un tavolino che arricchisce l’arredamento, una panca foderata, un grande divano ad angolo e una televisione centrale che è illuminata da una lampada di design. Il cantante ha inoltre postato sui social un video che ritrae il romantico momento dell’alba dalla sua abitazione, e il panorama lascia davvero senza parole. Questa magia che è in grado di trasmettere la loro casa new yorkese fa sì che loro si preparino a dare il benvenuto al piccolo, che è il frutto del loro grande amore.