Emma Marrone e la confessione circa un dettaglio che non è passato inosservato ai fan: andiamo a scoprire la verità.
Una delle donne che con il talento, la professionalità e la sua forza è capace di trasmettere energia al suo amato pubblico è proprio lei, la splendida Emma Marrone. Nel corso della sua carriera, infatti, oltre aver vinto diversi premi e riconoscimenti, è riuscita a trasmettere grandi emozioni partecipando in qualità di attrice ad alcuni film di successo. Il pubblico, sempre molto attento, è curioso di scoprire perché la donna usi sempre gli occhiali da sole: la verità è solo questa.
Il vero successo per la donna è arrivato improvvisamente nel 2009, quando entra far parte della rosa del talent di Amici condotto da Maria De Filippi, dove successivamente si aggiudica la vittoria. Il suo brano Calore ottiene in pochissimo tempo il disco di platino e, da lì a poco, scalerà tutte le classifiche musicali.
Nel 2010, un anno dopo la sua vittoria al talent, la donna partecipa al Festival di Sanremo insieme ai Modà, che arriverà al secondo posto dopo Roberto Vecchioni. Di lì a poco, Emma diventerà una delle cantanti più apprezzate al mondo vista la sua voce incredibile, i suoi brani di successo e la sua voglia di fare sempre meglio mantenendo limpida la sua personalità e la sua voglia di emergere e di essere vicina alla sua gente.
Il tour per Emma Marrone prosegue senza sosta e si sta rivelando una vera e propria fortuna. Il pubblico, ma soprattutto i fan della straordinaria cantante, non hanno mai fatto segreto di notare alcuni dettagli particolari che hanno lasciato il segno indelebile: tra questi è l’uso degli occhiali da sole.
Emma Marrone e un dettaglio che non passa inosservato: ecco la verità
Come abbiamo anticipato, Emma Marrone sta proseguendo il suo tour e, nella tappa di Baia Domizia ha finalmente svelato il suo segreto circa il motivo per cui indossa sempre gli occhiali da sole che, da anni, ha destato sempre curiosità.
Da persona sempre consapevole e leale, Emma non si è mai tirata indietro nel rispondere a tono agli haters che hanno criticato questo suo modo di essere e la voglia di tenere gli occhiali da sole durante i suoi concerti.
La donna, risponde a tono proprio per far capire che il male è proprio l’odio verbale che è un peso che non tutti riescono sempre a sorreggere. Quindi, la sua voglia di vivere a modo suo, in piena autenticità fa di lei una donna forte e con le spalle larghe.
Circa gli occhiali da sole e la voglia di indossarli ai suoi concerti, la cantante ha ammesso: “Rispondo così nessuno mi scassa più le p***e: perché fa caldo, sudo come un animale e non ho voglia di truccarmi. Vi basta come spiegazione? Sono una guru. Fatelo anche voi ragazze, è la soluzione a ogni problema. Hai dormito tre ore? Non hai dormito per niente? Hai fatto serata? Metti un paio di occhiali da sole e la vita ti sorriderà”.