Emma Marrone ha fatto una confessione inaspettata su un oggetto da cui non riesce a separarsi, ecco di cosa si tratta.
Emma Marrone è ormai da anni una delle cantanti più popolari e amate, entrata nel cuore del pubblico grazie alla sua voce graffiante e alla sua grinta, caratteristica evidente sia quando si esibisce sia nel suo modo di affrontare la quotidianità. Da sempre lei ama essere trasparente e non avere filtri con chi la segue, un modo di agire che non è sempre facile trovare nei suoi colleghi, che a volte si trincerano dietro “l’immagine pubblica” e il loro desiderio di apparire perfetti o quasi.
L’artista salentina, invece, non si è mai tirata indietro quando si è trattato di svelare aspetti che caratterizzano il suo privato, parlando apertamente anche dei tumori che ha dovuto affrontare in più occasioni e da cui è guarita. Un atteggiamento simile lo ha avuto anche ora, scegliendo di dire apertamente quale sia l’oggetto da cui non si separerebbe mai. Nessuno se lo sarebbe aspettato.
Molto spesso si finisce per affezionarsi a un personaggio famoso perché non vuole mettere barriere con il pubblico e non si tira indietro quando si tratta di svelare aspetti relativi alla sua vita privata. Nel caso di Emma Marrone questo è apparso evidente anche quando ha sottolineato in più di un’occasione quanto sia importante sottoporsi alla prevenzione e a controlli periodici, strumenti che a lei, come a molte altre donne, hanno permesso di guarire per ben tre volte da un tumore.
Questa volta l’ex vincitrice di “Amici” ha detto senza mezzi termini quali siano i due oggetti che per lei sono irrinunciabili, uno di questi ha sorpreso tutti, soprattutto perché pochi si sarebbero aspettati la sua confessione. “Un oggetto a cui non rinuncerei mai? Sono indecisa tra il dildo e la Playstation” – ha detto con ironia a ‘GQ’.
+
Inevitabilmente, parole come queste sono subito diventate virali, soprattutto perché è raro che un “Vip”, a maggior ragione una donna, parli in maniera così chiara di qualcosa che appartiene alla sfera intima. In linea con il suo modo di essere, Emma ha invece parlato senza peli sulla lingua di qualcosa che è naturale un po’ per tutti, ma di cui raramente si parla in maniera così chiara poiché rappresenta ancora oggi un tabù.
In attesa di trovare un partner, il dildo sembra quindi svolgere il suo compito anche se la neo 40enne si augura presto di poter realizzare un altro suo grande sogno: diventare mamma: “Perché per essere madre devo avere un partner? Sono single, ma non sola, ho tante famiglie. Per carattere posso stare senza compagno, ma non senza una comunità di affetti. Poi trovare un uomo mica è facile. Sono fatta di carne, in alcune sere mi piacerebbe tornare a casa e trovare qualcuno ad attendermi, banalmente anche nel letto, ma questo sentimento non mi spinge mai a pensare che andrebbe bene chiunque” – aveva precisato in una recente intervista.
Si delinea un quadro giuridico più favorevole ai diritti dei lavoratori, che potrebbero trovare nella…
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…
Se hai amici appartenenti a questi segni, è importante prestare attenzione ai loro comportamenti. Potrebbero…