Ermal Meta compagna Ermal Meta compagna

Ermal Meta diventa papà: chi è la compagna e quale nome hanno scelto

La gioia più grande per il cantautore Ermal Meta, recentemente diventato papà. Ecco qualche curiosità sulla sua vita privata

Da pochi giorni vive la gioia più grande che un essere umano possa provare, anche quando parliamo di un artista amato e conosciuto in Italia e non solo. Ermal Meta, infatti, è diventato papà. Una grande evento per il cantante, 43enne, ma cosa sappiamo della compagna dell’artista? Ecco qualche curiosità, compreso il nome, bellissimo, dato alla bimba.

Compositore e polistrumentista albanese, naturalizzato italiano, Ermal Meta, in questi anni, è diventato molto famoso, grazie alla sua musica, ma anche grazie alle sue partecipazioni televisive. Una carriera iniziata nel 2006, prima come componente dei gruppi Ameba 4 e La Fame di Camilla. E poi da solista, a partire dal 2013.

Per adesso ha pubblicato quattro album in studio, vincendo peraltro il Festival di Sanremo 2018 in coppia con Fabrizio Moro con il brano “Non mi avete fatto niente”. Tanti i riconoscimenti ricevuti nel corso di questi anni. Parliamo di un artista, da sempre, molto impegnato anche socialmente. Poco più di un mese e mezzo fa, per esempio, ha condotto, per la prima volta in carriera, il Concertone del Primo Maggio a Roma, da sempre evento di grande risonanza e di grande impatto civile.

Ermal Meta papà, ma chi è la sua compagna: cosa sapere

Insomma, è la carriera di Ermal Meta a parlare per lui. Successo dopo successo il cantautore è diventato un vero mito e modello per chi ama le sonorità pop/rock alternative. Ma, come dicevamo, anche per un artista di questa fama, non può esserci gioia più grande del diventare papà. Ermal Meta ha coronato questo sogno a 43 anni.

Ermal Meta compagna chi è
Tutto quello da sapere sulla compagna di Ermal Meta. foto: Ansa – (altaformazionemusicale.it)

Da tempo, infatti, Ermal Meta è legato sentimentalmente a Chiara Sturdà, una marketing manager e agente sportiva nata a Milano il 16 ottobre 1990. Laureata in Economia e gestione aziendale, Chiara Sturdà è molto interessata al mondo del calcio. Nell’aprile del 2024, la coppia ha annunciato di essere in attesa della loro prima figlia, Fortuna. Un nome bellissimo che ci auguriamo possa essere un segno del destino. Alla piccola, peraltro, il cantautore ha dedicato l’ultimo album, “Buona fortuna”, uscito proprio in questo 2024.

L’annuncio della bellissima notizia è arrivato con un post sui social e una foto in cui si vede la manina della piccola tra le mani dei genitori. “La mia mano non è mai stata così grande, e nemmeno il cuore. 19.06.2024”, ha scritto il cantautore. Parole bellissime, che solo un grande artista come Ermal Meta poteva pronunciare.

Change privacy settings
×