Alcuni ex gieffini sono finiti nella lista nera di Mediaset, tanto da non poter più essere ospitati nei vari programmi?
Non è passato inosservato il recente sfogo di un ex vippona in merito al presunto ban di Mediaset nei confronti di alcuni ex concorrenti del noto reality show. Ecco di chi si tratta e cosa ha affermato.
Fin dalla sua prima edizione il Grande Fratello riesce a catturare l’attenzione di tantissimi telespettatori curiosi di scoprire cosa accade tra le mura della casa più spiata d’Italia.
Tantissimi i volti, noti e meno noti, che nel corso delle varie edizioni hanno deciso di varcare la porta rossa e mettersi il gioco. Il tutto con il chiaro intento di farsi conoscere dal grande pubblico e, possibilmente, farsi largo nel vasto e complicato mondo dello spettacolo.
Grande Fratello, ex concorrenti bannati da Mediaset? Le dichiarazioni dell’ex vippona non passano inosservate
A partire dai litigi fino ad arrivare alle storie d’amore, sono tante le dinamiche che contribuiscono a rendere l’esperienza nella casa del Grande Fratello unica nel suo genere. Una volta usciti dal programma, inoltre, i vari concorrenti si attendono di dover fare i conti con un vero e proprio tripudio di fan per strada, ma anche dal punto di vista di un tangibile aumento del numero dei follower.
Ma non solo, la prospettiva sperata e più rosea vede loro partecipare a varie serate e programmi televisivi. Aspettative che per molti ex gieffini si sono tramutate in realtà, ma non per tutti. In particolare, circa un anno fa, sono iniziate a circolare alcune indiscrezioni in base alle quali i protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip sarebbero stati bannati da Mediaset.
Per questo motivo gli ex concorrenti dell’edizione in questione non potrebbero essere nemmeno ospitati nei vari programmi. Voci su cui di recente ha espresso il suo punto di vista Nikita Pelizon. Proprio la vincitrice della settima edizione della versione vip del reality, intervenuta nel corso del programma TNT Attenti a Quei Due, di Turchese Baracchi, ha affermato:
“Senti, parliamoci proprio chiaro, a livello oggettivo. Quando uno usciva dal Grande Fratello mi è stato spiegato che faceva un botto di cose. Quando siamo usciti noi questa cosa non c’è stata, con noi le cose sono cambiate”. L’ex vippona ha spiegato di non sapere cosa sia successo, ma “a livello oggettivo se dobbiamo essere onesti e sinceri qualcosa è successo“.
Ha quindi proseguito: “Poi se uno non vuole chiamarla blacklist, ma in un altro modo, a me va bene, ma cambia poco. La realtà, la verità è una. Vedo gli effetti di questa cosa”. Ma a prescindere da tutto, ha sottolineato: “si va avanti e ci si impegna nel lavoro”.