PERSONAGGI

Ex Uomini e Donne diventa papà: vita nuova dopo l’addio alla tv

Un ex volto di Uomini e Donne ha annunciato che sta per diventare padre, una notizia bellissima per lui e la compagna e anche per i fan. 

È stato sicuramente uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne e adesso ha fatto un importante annuncio a chi lo segue: presto con la compagna diventeranno genitori. L’arrivo di un bambino è sempre una notizia piena di gioia, ancor di più se arriva da un personaggio così tanto amato: uno dei pupilli di Maria De Filippi diventerà padre. 

L’ha voluto comunicare direttamente lui, spiegando anche quale è stata la gioia provata da lui e la compagna quando hanno visto la prima ecografia. Nonostante il suo carattere timido, ha scritto parole dolcissime dedicate alla sua dolce metà e alla figlioletta in arrivo.

Ex tronista di Uomini e Donne diventa papà, l’annuncio

Tutti ricorderanno Gionatan Giannotti, uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Ragazzo dal carattere dolce, in completa controtendenza con i tronisti di dieci anni fa, che avevano un atteggiamento sicuramente più spavaldo. Lui no, era molto timido e spesso doveva essere guidato da Maria De Filippi.

Prima corteggiatore, poi tronista, Gionatan uscì dal programma con Laura. Poi ha deciso, conclusa l’esperienza a Uomini e Donne, di tornare alla sua vita di sempre, continuando a fare il personal trainer. Nonostante per tutti questi anni sia rimasto lontano dai riflettori, l’annuncio che ha fatto, ha riempito di gioia i fan. Con la storica compagna Giulia Simi, aspettano una bambina, che chiameranno Isabel.

Gionatan Giannotti diventa papà (Foto FB Giannotti Gionatan) – Altaformazionemusicale.it

L’ex tronista ha condiviso l’immagine della prima ecografia in occasione del compleanno della compagna, spiegando quanto abbiano il cuore pieno di gioia nell’aspettare l’arrivo della bambina. Ha raccontato che la prima visita è stata un’emozione unica, “si vedeva solo la casa” in cui la piccolina sarebbe nata, ma per loro è stata comunque una gioia immensa.

Il post in cui Gionatan Giannotti ha annunciato l’arrivo di una bambina ha ricevuto moltissimi like e commenti da parte di chi ricorda con grade affetto il suo percorso a Uomini e Donne. E’ stato davvero uno dei volti più amati del programma di Maria De Filippi e la sua scelta, dolce e romantica, aveva emozionato tutti. Come si evince dalla dedica fatta alla compagna, l’ex tronista è rimasto il ragazzo sensibile di sempre, sono tutti sicuri che sarà un ottimo padre, amorevole e attento.

Lucrezia Russo

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Più di €500 per rifare la patente ogni biennio: automobilisti sconvolti dall’ultima norma del Codice della Strada

A partire dal 1° giugno 2025, una nuova ordinanza introduce cambiamenti significativi per gli automobilisti…

3 ore ago

Corri da Eurospin, lo strumento da cucina che tutti vogliono a un prezzo stracciato: le casse stanno andando in tilt

Eurospin , l'offerta imperdibile di questo strumento da cucina venduto ad un prezzo stracciato solo…

4 ore ago

Pensioni, ti tolgono i soldi a maggio: terribile scoperta sul cedolino

A maggio ci saranno soldi in meno nelle pensioni: cosa accadrà e perchè? Scopriamo esattamente…

8 ore ago

“Deve fare ricorso”, bomba su l’Eredità: cosa è successo dopo il gioco del Campione

Nella puntata del 19 aprile 2025 di "L'Eredità", il famoso quiz televisivo condotto da Flavio…

21 ore ago

“Attenzione a questi 5 gusti”, contengono delle sostanze pericolosissime (ma sono tra i più amati)

Probabilmente, tra questi cinque gusti, c'è anche il tuo preferito. Ma stai per scoprire che…

1 giorno ago

Pensione di reversibilità, puoi dirgli addio: scordati questo tipo di sostegno

Negli ultimi anni, il panorama delle pensioni di reversibilità in Italia ha subito cambiamenti significativi,…

1 giorno ago