Fabio Fazio è sempre più innamorato di sua moglie, la donna che ha conquistato il suo cuore. Ecco chi è e cosa fa lei.
Nato a Savona nel 1964, il conduttore è considerato uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano, che è riuscito a raggiungere la notorietà soprattutto grazie al suo talento e alla sua versatilità. Noti sono infatti i tanti programmi che ha condotto nel corso degli anni come Quelli che il calcio e Che tempo che fa. Quest’ultimo continua ancora oggi e viene trasmesso sul Nove dopo aver vissuto diversi anni in Rai. Proprio durante questo contenitore televisivo, arrivano in studio diversi personaggi del mondo dello spettacolo che raccontano qualcosa in più sulla propria vita privata e lavorativa.
In molti si chiedono nel frattempo come sia stata la vita sentimentale di Fazio, ed è stata svelata qualche curiosità sulla sua bellissima moglie.
Chi è Gioia, la moglie di Fabio Fazio
La carriera di Fabio Fazio è sempre stata degna di nota, tanto che nel corso degli anni ha saputo sempre contraddistinguersi per le sue grandi capacità artistiche. Il suo primo debutto è infatti avvenuto con il programma Pronto Raffaella, che ha condotto insieme alla Carrà. Da quel momento, il suo percorso non si è così più fermato e si sono susseguite diverse altre esperienze nel mondo televisivo come quelle vissuto in Quelli che il calcio, Rischia tutto e Diritto di replica. Il suo nome è però soprattutto associato al talk show Che tempo che fa, che vede la collaborazione di Luciana Littizzetto.
Qualche tempo fa, Fazio ha anche condotto il Festival di Sanremo, arrivando così al culmine della sua carriera. Al suo fianco in tutti questi anni, c’è però stata sempre una donna che si chiama Gioia Selis e che lo ha sempre supportato in ogni lavoro. I due si sono conosciuti molti anni fa, non si sono più separati e hanno anche messo al mondo i due figli Michele e Caterina. Non ci sono molte informazioni sulla donna che ha rubato il cuore del conduttore, dato che lei ha sempre voluto restare nella riservatezza e distante dalle luci dei riflettori.
Si sa però che ha partecipato, insieme al marito, al film Pole Pole diretto da Massimo Martelli nel 1996. Questa pellicola aveva uno scopo benefico e ha destinato tutti i ricavi alla Amred, la Fondazione africana per la medicina e la ricerca. Lei ha quindi sempre vissuto affianco di Fazio, innamoratissima come il primo giorno.