Fabrizio Corona e Sara Barbieri stanno per diventare genitori ma l’armonia familiare è ben lontana, ed è tutta colpa di lui.
Sara Barbieri e Fabrizio Corona hanno ben 24 anni di differenza ma, nonostante ciò, sono riusciti a costruire una relazione sorprendentemente solida. I due infatti sono fidanzati da circa 3 anni, nonostante il fatto che l’anno scorso abbiano affrontato una profonda crisi che li ha tenuti separati per circa un mese.
Chi segue da tempo le avventure amorose di Corona potrebbe pensare che il successo di questa relazione stia nel fatto che, per una volta, Fabrizio Corona non l’ha messa su tutti i giornali, cercando di tenere un profilo insolitamente basso e assicurando alla fidanzata il minimo possibile di attenzione mediatica.
Non che lei abbia bisogno di eccessiva protezione: lavora come modella e quindi conoscerà perfettamente i meccanismi spietati dello star system. Sembra però assolutamente decisa a non darsi in pasto ai giornali di gossip e ha sempre continuato la sua vita viaggiando spesso in giro per il mondo piuttosto che rimanere costantemente nell’ombra di Corona.
Che Sara Barbieri sia la donna che riuscirà a tener testa a uno degli uomini più incontrollabili d’Italia?
Quando ha parlato per la prima volta in pubblico della gravidanza della compagna, Fabrizio Corona sembrava assolutamente felice. Nonostante tutte le difficoltà familiari che ha attraversato nella vita, negli ultimi anni l’ex Re dei paparazzi si è dimostrato estremamente protettivo nei confronti del figlio, soprattutto quando gli è stato diagnosticato un disturbo mentale che necessita di cure continue.
L’ex fotografo ha quindi annunciato con grande gioia il sesso del nascituro, che a quanto pare sarà una bambina. Non lo ha fatto insieme alla compagna, o almeno con il suo consenso. Tutto è nato da un video registrato in macchina in cui Sara appariva chiaramente infastidita.
“Sara è triste perché è maschio, mi dispiace!” ha scritto nella didascalia del video. Il commento di Sara è arrivato immediatamente e ha raccolto migliaia di like. “Idi***! Non è vero! (che sia triste perché è maschio, n.d.r.) Basta sia più tranquillo di te! E NON si chiamerà Johnny!”
La compagna di Corona ha inserito diverse faccine sorridenti nel suo commento, meno sorridente l’espressione mostrata mentre il fidanzato la filmava. In ogni caso, tantissimi utenti social sono con lei e la stanno sicuramente sostenendo contro le improbabili uscite del suo compagno.
L'acqua nel fondo del frigorifero è una scocciatura che dev'essere subito debellata: non serve il…
Come agire quando il termosifone perde: ecco come bisogna intervenire, tempestivamente e in modo efficace…
Nuovi clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate de "La Promessa". Che ne sarà di…
I cappotti ti rendono la vita un inferno soprattutto per il tuo armadio sempre in…
Con l'arrivo della bella stagione, le giornate si allungano e le temperature si alzano, creando…
Le anticipazioni di Amici annunciano un colpo di scena che sicuramente lascerà l'amaro in bocca…