Fedez non ha davvero dimenticato Chiara Ferragni? Il sottile messaggio che i fan hanno individuato in un suo video.
Fino a una manciata di mesi fa nessuno avrebbe immaginato che il matrimonio e quindi l’alleanza commerciale tra Fedez e Chiara Ferragni avrebbe raggiunto così rapidamente il collasso. Tra i due, che si erano sempre mostrati come una coppia estremamente salda, non c’erano mai stati segni di una crisi tanto profonda da non poter essere superata. Al contrario, avevano affrontato e superato momenti difficilissimi, tra cui i gravi problemi di salute di Fedez e una profonda crisi matrimoniale causata dal comportamento di Fedez alla finale di Sanremo 2023.
Da quel momento, i rapporti tra Chiara e Federico non sono più stati sereni, nonostante il fatto che abbiano tentato in tutti i modi di recuperare la loro complicità, come hanno mostrato anche nel reality show The Ferragnez. Se però sembravano disposti a combattere per far sopravvivere il loro matrimonio, Chiara e Fedez non sono riusciti a superare una crisi economica, la prima che il loro impero digitale abbia mai attraversato.
Come entrambi hanno ammesso, infatti, a dare il colpo di grazia alla loro relazione è stato lo stress del Pandoro Gate, lo scandalo legato alla falsa beneficenza che ha distrutto l’immagine di Chiara Ferragni. Da allora i due hanno preso strade separate, finendo per ufficializzare la loro separazione qualche mese fa.
Ritornare insieme sembra completamente fuori discussione e Fedez si è già lasciato fotografare in dolce compagnia in diverse occasioni, mentre lei è stata al centro del gossip sentimentale con un uomo sposato. Proprio per questi motivi il messaggio lanciato da Fedez è apparso più strano che mai.
Il fatto che Chiara e Fedez abbiano sempre comunicato con i loro follower via social li ha anche portati a comunicare via social anche tra loro in una delle fasi più dolorose del loro rapporto. Fedez avrebbe infatti lanciato una serie di frecciatine a Chiara, come quando ha inserito nella nuova canzone cantata con Niky Savage un verso che citava proprio “il panettone, ma non Balocco”.
Se quella però sembrava una frecciata crudelmente gratuita alla ex compagna, qualche tempo dopo Fedez sembra essere stranamente tornato sui suoi passi, condividendo una serie di scatti delle sue vacanze con i bambini e con il suo cane Silvio. Fotografie a parte, l’attenzione dei follower si è concentrata tutta sulla didascalia: “Non perdere tempo con me. Sei già la voce nella mia testa. Mi manchi, mi manchi” traduzione fedelissima di una canzone dei Blink 182, gruppo punk rock anni Duemila che Federico ama moltissimo.
Via il calcare con il trucco della cipolla: è un metodo efficace e risolutivo che…
Le puntate del "Il Paradiso delle Signore" assisteranno a un evento che potrebbe cambiare il…
Avresti mai pensato che le bucce della frutta potessero aiutarti nelle faccende e, in particolar…
Accensione di stufe e camini: si rischia una multa fino a 5.000 euro se non…
Candeggina delicata, sai cos’è e in cosa differisce da quella normale? Facciamo il punto con…
La celebre soap opera americana Beautiful continua a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori…