Fiorello è stato beccato in condizioni mai viste prima: lo showman ha cambiato radicalmente aspetto e lo dimostra una fotografia “rubata”.
Nel corso degli ultimi cinque anni Fiorello ha consolidato la propria immagine di showman a tutto tondo, in grado di sostenere con scioltezza la gigantesca responsabilità di fare da spalla all’amico di sempre Amadeus nel corso di cinque edizioni del Festival di Sanremo.
In grado di mandare in visibilio un pubblico enorme avvalendosi soltanto di un microfono e di un talento da intrattenitore fuori dal comune, Fiorello si è sempre presentato in gran forma in tutte le sue apparizioni televisive. Elegantissimo e mai sopra le righe nei suoi look ufficiali, Fiore si è concesso lustrini e paillettes soltanto nei folli costumi di scena per gli sketch con Achille Lauro e colori super accesi nei completi indossati per Viva Rai Due.
Proprio Viva Rai 2, lo show mattutino in onda prima da Via Asiago 2 e successivamente da un’altra location, ha consacrato Fiorello come uomo dei miracoli televisivi, in grado di inchiodare ai teleschermi milioni di spettatori affezionatissimi per un programma in onda a orari assolutamente improbabili.
Dopo due edizioni trionfali del suo varietà mattutino – che gli costava alzatacce alle quattro del mattino praticamente tutti i giorni – Fiorello si è concesso il meritato riposo. Dopo l’annuncio dell’addio di Amadeus alla Rai e l’approdo del conduttore sul Nove, Fiorello non è stato inserito in alcun palinsesto televisivo RAI: il suo Viva Rai 2 è stato completamente cancellato dalla programmazione nonostante fosse diventato un appuntamento irrinunciabile. Come ci si poteva giustamente aspettare, Fiorello attualmente si sta godendo un lungo periodo di vacanza per recuperare le forze, forse in vita di progetti futuri, ma nel frattempo si è lasciato completamente andare.
Lo dimostra una fotografia scattata in Sardegna e diffusa via Twitter: lo showman ha evidentemente lasciato il rasoio a casa e ha deciso di farsi crescere barba e capelli lasciandoli completamente allo stato brado.
Le reazioni dei suoi fan al nuovo look non si sono fatte attendere, così come i divertentissimi paragoni con altri personaggi famosi, in un divertentissimo gioco delle somiglianze in cui si sono lanciati gli utenti di X. Tra i nomi che sono stati fatti c’è quello di Flavio Briatore, di cui Fiorello ricorderebbe una versione più giovane e quello di Francesco Paolantoni, che non troppo tempo fa sfoggiava un selvaggio look sale e pepe molto simile.
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…
Se hai amici appartenenti a questi segni, è importante prestare attenzione ai loro comportamenti. Potrebbero…
Il fermo amministrativo è una misura che può sembrare opprimente, ma esistono percorsi legali per…