Flavio Insinna ha vissuto un momento drammatico della sua vita che ha sconvolto i fan: ecco i dettagli e le curiosità.
Uno degli attori e conduttori che con il loro grandissimo talento sono riusciti a conquistare l’attenzione di più di un milione di spettatori, è proprio lui Flavio Insinna. Un uomo dalle mille sfaccettature che ha lasciato senza parole il pubblico nel famosissimo ruolo del Capitano Anceschi in Don Matteo e nella conduzione di vari programmi tv dall’Eredità ad Affari tuoi. Purtroppo, oltre il successo ha vissuto un momento davvero molto drammatico di vita: ecco di cosa si tratta.
Originario di Roma, Flavio sin da giovanissimo matura la passione per il mondo dello spettacolo, tanto che comincia a studiare recitazione diplomandosi presso la scuola di Gigi Proietti in Arte Drammatica. Di lì a poco otterrà dei piccoli ruoli fino al 2000, quando verrà scelto nel ruolo del Capitano in Don Matteo affiancando Terence Hill e Nino Frassica.
A questo, poi, si sono aggiunti altri ruoli in altre fiction tra cui Don Bosco, Don Pappagallo e Ho sposato uno sbirro. La carriera di Flavio Insinna è stata costellata anche da numerosi successi televisivi, tra cui il primo fra tanti è stato proprio Affari tuoi da cui ha ottenuto un estremo successo.
Purtroppo, però, in un servizio del tg satirico Striscia la notizia, si è mostrato un aspetto non molto positivo del conduttore nei confronti di concorrenti del programma e membri dello staff. In una recente intervista, su questa questione Flavio ha confessato: “Non mi sono ancora perdonato. Capisco chi ha ancora delle riserve verso di me e credo che sia necessario del tempo, come un risotto che si lascia lì a mantecare”.
Nonostante il talento e la voglia di farsi strada in questo mondo, alcune volte i personaggi famosi possono sorprendere tutti rivelando dettagli drammatici della loro vita. Ed è proprio quello che è accaduto a Flavio Insinna che, in una intervista, ha toccato un tema molto duro e sofferente lasciandosi andare ad un commento inaspettato.
L’uomo, in una intervista rilasciata a La nostra tv, ha voluto parlare del tema della guerra e della sofferenza che questa arreca a tutti, bambini compresi.
L’attore e conduttore di è espresso in maniera diretta e concisa rivelando: “Quelli come me, che sono stati fortunati nella vita, sono tenuti a dare il loro contributo per un mondo che sia, non dico migliore, ma meno peggio”.
Inoltre, ha anche dichiarato di non voler vivere in un paese pieno di ansia e di dolore: “Non voglio vivere in un Paese che se ne frega […] Questo Paese in cui le persone diventano sempre più povere mi spaventa. Ma quello spavento dobbiamo ribaltarlo, farlo diventare forza di fare meglio”.
Secondo l’uomo, infatti, la vita non è una gara e che si andasse tutti insieme in una direzione non ci sarebbero ne primi e ne ultimi.
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…
Se hai amici appartenenti a questi segni, è importante prestare attenzione ai loro comportamenti. Potrebbero…
Il fermo amministrativo è una misura che può sembrare opprimente, ma esistono percorsi legali per…