Confessione Samuel Peron Confessione Samuel Peron

“Fu tragica”, Samuel Peron apre il “cassetto dei ricordi”: il racconto a cuore aperto

Una carriera fatta di sfide per Samuel Peron che ha voluto confessare quello che è stato per lui uno dei momenti più difficili di sempre.

Grande successo per Samuel Peron che si è fatto apprezzare dal pubblico grazie soprattutto alla partecipazione a Ballando con le Stelle. Per la conduttrice Milly Carlucci il danzatore vicentino è stato uno dei maestri più importanti e longevi della sua celebre trasmissione. Ora, però, per il ballerino è giunto il momento di misurarsi con nuove sfide, per questo mesi fa decise di far parte della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Arrivare in fondo non è stato facile per lui che ha dovuto mettere da parte la propria quotidianità per vestire i panni del naufrago. Alla fine la sua tenacia e la sua voglia di stupire gli sono valsi il secondo posto. Piazzamento davvero niente male per quello che molti considerano un esordiente dello show business.

Nonostante la carriera di Peron lo abbia ora portato a vivere il suo momento più florido, se il danzatore si guarda indietro non può fare a meno di ricordarsi di tutti i momenti difficili. Proprio lo stesso maestro ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare quello che è stato uno dei momenti più segnanti della sua vita.

Samuel Peron confessa, svelato il momento più difficile della sua carriera

E, per essere precisi, della sua infanzia visto che Peron ha voluto tirare fuori un ricordo di quando era bambino. Il danzatore è tornato su Instagram, si è messo davanti alla telecamere e ha voluto aprire il cassetto dei ricordi. Da lì è venuta fuori la sua prima esibizione nel mondo della danza, pensate che aveva appena 6 anni e mezzo quando partecipò alla sua prima gara ufficiale.

Carriera Samuel Peron
Samuel Peron spiazza tutti, il ricordo è commovente (Foto Ansa) – altaformazionemusicale.it

Ero timidissimo, mi presero di peso e mi buttarono in pista. Fu tragica” queste sono state le parole con cui il celebre danzatore ha voluto esordire ricordando quello che ancora oggi rimane uno dei momenti più significativi della sua carriera. Per fortuna, nonostante la paura, riuscì subito a trovare il coraggio di esibirsi e il resto è scritto nella storia.

Qualche anno più tardi, ai tempi ne aveva 9, è poi arrivato il debutto in televisione. Lo show si chiamava Sabato al circo e il giovanissimo Samuel Peron faceva parte del corpo di ballo di Cristina D’Avena. Quello è stato l’inizio di tutto visto che negli anni successivi sono arrivare per lui nuove avvenute. A 23 anni è poi entrato definitivamente nel cast di Ballando con le Stelle.

Impostazioni privacy