Uomini e Donne, Gemma Galgani lo ha confessato: la sua è un’estate bollente. La svolta per la veterana è finalmente arrivata.
La redazione di Uomini e Donne sta tenendo i casting per il reclutamento dei nuovi cavalieri e delle due nuove dame che animeranno la prossima stagione del talk. La messa in onda del dating partirà a settembre e, nel frattempo, i telespettatori si stanno tenendo aggiornati sulle vicissitudini loro beniamini attraverso i social. Una delle protagoniste indiscusse di questa calda estate 2024 è la veterana del parterre femminile, Gemma Galgani. Secondo indiscrezioni infatti, la dama di Torino avrebbe finalmente trovato l’ amore.
Dopo anni trascorsi in solitaria dunque, anche la Galgani sembrerebbe essere legata sentimentalmente ad un uomo premuroso, attento e protettivo. Il cavaliere che le avrebbero rubato il cuore è un volto noto del programma. Si sono infatti conosciuti nel corso della passata stagione del format sui sentimenti e, si sono immediatamente piaciuti.
Hanno iniziato a frequentarsi, ma nel corso della loro conoscenza si sono accorti di essere incompatibili e dunque hanno preferito dirsi addio. I sentimenti però non sono mai razionali e, anche se qualche mese fa hanno dichiarato di non essere più interessati l’una all’altro, oggi la situazione sembrerebbe essere totalmente cambiata.
Uomini e Donne, Gemma Galgani sta vivendo un’estate bollente
Secondo indiscrezioni infatti Gemma Galgani e Pietro Del Pozzo fanno sul serio. Il sessantenne ligure ha fatto breccia nel suo cuore, almeno stando a quanto si vocifera. I due infatti hanno continuato a scriversi nonostante la trasmissione sia terminata a giugno. I fan della Galgani sono al settimo cielo, sperano che con il cavaliere possa ritrovare la gioia e la serenità che tanto desidera, ma al contempo temono che possa dire per sempre addio al programma. Se infatti la relazione Pietro dovesse proseguire, potrebbe abbandonare Uomini e Donne, a meno che la conduttrice, Maria De Filippi non le affidi un nuovo compito all’interno del programma.
Se Gemma lasciasse la trasmissione i telespettatori dovrebbero dire addio ad una colonna portante del format e non solo perché si mette in gioco realmente, bensì per le sue dispute con la sagace opinionista Tina Cipollari . Le due donne sono state antagoniste per lunghi anni, poi si sono strette la mano sancendo un’amnistia. Oggi il loro rapporto è sereno, ma non mancano i momenti di tensione.
Se Gemma e Pietro continuassero a sentirsi e a frequentarsi dovrebbero lasciare il programma, lo prevede il regolamento della trasmissione. Per il momento non è chiaro se la veterana di Uomini e Donne abbia davvero una relazione sentimentale con Del Pozzo o se tra loro ci sia soltanto una tenera amicizia, di fatto non hanno rilasciato dichiarazioni al riguardo. Per scoprirlo dunque non resta che attendere l’inizio della nuova stagione.