Lorenzo Spolverato prima di entrare nella casa del Grande Fratello era già stato in televisione, com’era quando ha partecipato a U&D.
Non ha mai nascosto di aver partecipato a Temptation Island, ma a quanto pare Lorenzo Spolverato ha omesso di essere stato un corteggiatore di Uomini e Donne. Il gieffino chiacchierando con gli altri coinquilini, prima che lasciasse la casa del Grande Fratello per andare due giorni al Gran Hermano con Shaila Gatta, aveva parlato delle sue velleità nel mondo dello spettacolo. Ma quando gli è stato suggerito di partecipare al daiting show di Maria De Filippi ha risposto che preferiva di no. Eppure c’è già stato qualche anno fa, com’era il bel milanese all’epoca?
Sono passati tanti anni da quando Spolverato ha partecipato a Uomini e Donne, non si sa con esattezza quale sia il periodo in cui abbia sceso le scale del famoso studio per presentarsi come corteggiatore, probabilmente tra il 2018 e il 2019. E guardando la foto si Spolverato all’epoca, si vede subito che era molto diverso da oggi.
Com’era Lorenzo Spolverato quando ha partecipato a Uomini e Donne
Lorenzo Spolverato, dunque, vantava già un curriculum di tutto rispetto nel mondo della televisione prima di varcare la tanto ambita porta rossa. Tentatore di Temptation Island quando a condurre il programma c’era Alessia Marcuzzi e corteggiatore di Uomini e Donne, una “gavetta” piuttosto classica per chi vuole entrare a far parte del mondo dello spettacolo.
E Lorenzo Pugnaloni non ha mai negato che gli piacerebbe lavorare in questo mondo. Le immagini di quando ha partecipato al programma di Maria De Filippi risalgono a quasi sei anni fa, presumibilmente è stato quello il periodo in cui ha preso parte al daiting show. Spolverato oggi ha 28 anni per cui quando è stato corteggiatore aveva probabilmente 22 anni. Come si vede dalla foto era davvero molto più giovane e aveva l’aria del ragazzino.
Anche il look era molto diverso rispetto a oggi, cappellino, capelli a spazzola e outfit decisamente più sportivi rispetto alle giacche che sta sfoggiando al Grande Fratello. Nel reality si è subito fatto riconoscere per la sua solarità e allegria, è stato poi al centro del gossip per il rapporto con Shaila Gatta ed Helena. Adesso pare che tra lui e l’ex velina di Striscia sia scoccato qualcosa, del resto il gieffino non ha mai nascosto il suo interesse nei suoi confronti.