Grande Fratello ex gieffina grave episodio Grande Fratello ex gieffina grave episodio

Grande Fratello, “Successa una cosa brutta”: ex gieffina vittima di un grave episodio

L’ex concorrente del “Grande Fratello” rivela la triste situazione che le è capitata e chiede aiuto a tutta Italia.

Uno degli ex concorrenti del “Grande Fratello” ha raccontato una tragica vicenda di cui è rimasta vittima. Durante un’intervista televisiva ha riportato nei minimi dettagli tutto quello che è capitato. Il pubblico è rimasto senza parole e l’ex gieffina ha voluta lanciare un appello e una richiesta di aiuto a tutti quanti. Il conduttore non ha potuto credere a quello che è successo.

L’ultima edizione del noto reality show è stata mandata in onda, come di consueto, in prima serata su Canale 5. Il conduttore del “Grande Fratello” è stato ancora una volta il giornalista Alfonso Signorini. Al suo fianco erano presenti l’opinionista Cesara Buonamici e l’inviata social Rebecca Staffelli. La 17esima edizione è durata dall’11 settembre 2023 al 25 marzo 2024.

La vincitrice è stata l’influencer Perla Vatiero, la quale si è giocata il primo posto contro l’attrice Beatrice Luzzi, data come papabile vincitrice fin dall’inizio. A partire da questa edizione, i vertici di Mediaset hanno deciso di non realizzare più due versioni diverse del reality show, ovvero una con partecipanti non famosi e una con personaggi VIP. Tra i personaggi più conosciuti ricordiamo: Giampiero Mughini, Jill Cooper, Alex Schwazer e la cantante Fiordaliso.

L’ex vippona racconta la triste vicenda dopo il concerto: cos’è successo

È stata proprio la cantante Fiordaliso ad essere vittima di una tragica esperienza avvenuta recentemente. Nota cantante italiana, diventata famosa durante gli anni Ottanta principalmente per la canzone “Non voglio mica la luna” (1984), è entrata nella casa più spiata delle televisione italiana dal quinto giorno, ma, dopo circa 140 giorni, ha dovuto ritirarsi per motivi personali. In questo modo, ha perso l’opportunità di vincere il reality show e aggiudicarsi il montepremi di 100mila euro. Ma che cosa è successo a Fiordaliso?

Fiordaliso concerto triste vicenda
La cantante Fiordaliso racconta le triste vicenda dopo uno dei suoi concerti (Screen video Raiplay.it – altaformazionemusicale.it)

La cantante è stata recentemente ospite presso la trasmissione televisiva “Estate in diretta”, condotto da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini. Nel corso dell’intervista, Fiordaliso ha raccontato che dopo la partecipazione al “Grande Fratello” ha ripreso la sua attività musicale, ovvero la realizzazione di una serie di serate-concerto nel corso dell’anno. Purtroppo, è stato proprio durante uno di questi eventi che è avvenuta la triste vicenda che ha colpito anche la cantante.

Fiordaliso racconta che lunedì scorso ha tenuto un concerto nella località di Pontecagnano, in provincia di Salerno. Il giorno dopo dell’evento musicale, lei e la sua band stavano tornando verso casa. Durante un momento di sosta, alcuni loschi individui si sono avvicinati al van della cantante e hanno rubato gli strumenti musicali e le valigie di tutti. Fiordaliso ha lanciato un appello, sia in televisione che sui social, chiedendo l’aiuto di tutti per ritrovare gli strumenti rubati. Ovviamente, questo furto mette in seria difficoltà i musicisti, i quali con i loro strumenti lavorano ogni giorno.

Impostazioni privacy