Harry parla prima per la prima volta del divorzio da Meghan. Le indiscrezioni impazzano, cosa sta accadendo.
Per il Duca di Sussex, il giovane Harry non è un momento particolarmente semplice. Dopo aver consapevolmente abbandonato le mura di Palazzo qualche anno fa insieme alla consorte, è stato travolto dalle polemiche. I supporter della Royal Family non hanno affatto gradito la sua scelta, accusandolo di “tradimento”.
Di fatto, i rapporti con il padre Carlo, con Camilla, con William e Kate sono rovinosamente precipitati e, oggi sembrerebbe che intrattengano rapporti di pura formalità. Non c’è più traccia di quel calore umano, dell’affetto che per lunghi anni ha permeato il suo legame con William.
Harry parla per la prima volta del divorzio: cosa ha fatto Re Carlo
Sembrerebbe che la causa dei dissapori siano i presunti atteggiamenti vanitosi, altezzosi e sprezzanti della sua adorata consorte, specie nei riguardi dei Royal. Le incomprensioni tra Meghan e Kate avrebbero dunque alimentato tensioni che sarebbero poi divenute insormontabili.
A rendere la situazione ancora più intricata, sono i drammatici fatti avvenuti nel corso del 2024. Kate e Carlo hanno infatti annunciato al mondo di essere affetti da malattie gravi e, si sono dedicati alle cure. In tali circostanze, in tanti hanno sperato che Harry potesse riavvicinarsi a loro e, prendersi cura del padre, sostenendo suo fratello William.
Le aspettative sono state però amaramente disattese, non solo Harry non si è mostrato vicino ai suoi, ma sono aumentate le tensioni. Sembrerebbe. dunque che, nella sua vita tutto stia andando a rotoli, tanto che i media britannici hanno iniziato a mettere in dubbio anche la stabilità del suo matrimonio.
Sono mesi infatti che si rincorrono rumors circa una presunta crisi che avrebbe attanagliato i Duchi di Sassex. Alcuni sostengono che, addirittura, siano già separati e che stiano attendendo che i figli crescano ancora un po’ prima di diramare la notizia ufficialmente.
Sembrerebbe che Harry sia stanco di discutere pesantemente con la consorte e che abbia espresso il desiderio di tornare a Palazzo. Una volontà che Meghan non avrebbe affatto digerito, per questo si ipotizza che le discussioni siano divenute infinite. Le voci circa il presunto divorzio da Meghan sono divenute dunque inarrestabili.
Di recente il Duca ha rilasciato delle dichiarazioni proprio circa tali rumors. Ha spiegato che non c’è alcuna crisi, a quel punto gli è stato chiesto perché si chiacchiera tanto sul loro presunto divorzio. Sembrerebbe che tutto sia nato quando Harry e Meghan hanno deciso di dividere la loro vita professionale, ma la scissione riguarda soltanto l’ambito lavorativo, la loro unione sentimentale e matrimoniale è salda.
Intanto, il Re Carlo trema. Sembrerebbe infatti che, il Sovrano vada in agitazione ogniqualvolta suo figlio debba rilasciare delle dichiarazioni pubbliche, parrebbe che il Re tema gli scandali.