PERSONAGGI

Il figlio di Benedetta Parodi è la fotocopia di papà Fabio Caressa: “Lui in miniatura”, se ne sono accorti tutti

Il figlio di Benedetta Parodi, Diego, uguale a papà Fabio Caressa: tutti si sono accorti dell’incredibile somiglianza. 

La famosa conduttrice di Bake Off Italia, Benedetta Parodi, è tanto amata e seguita anche sui social dove oltre a postare ricette buonissime, non manca di condividere anche scatti con la sua famiglia.

Il marito, Fabio Caressa, con cui ha da poco festeggiato 25 anni di matrimonio, è un famoso giornalista e telecronista sportivo. Sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo e dal loro amore sono nati tre splendidi figli.

Matilde, Eleonora e Diego hanno preso il meglio di mamma e papà, sia esteticamente sia per quanto riguarda le loro stesse passioni.

Il figlio di Benedetta Parodi è identico a papà Fabio Caressa: Diego è lui in miniatura

La primogenita di Benedetta Parodi e Fabio Caressa è Matilde che assomiglia tutta a lei e a sua zia Cristina Parodi. Nata nel 2002, ha la passione per la musica (ha infatti già lanciato diversi singoli) e si è trasferita a Milano proprio per seguire il suo sogno. 

La seconda è Eleonora, nata nel 2004, che sembra avere la stessa passione della mamma per la cucina. Ha partecipato insieme a papà Fabio all’ultima edizione di Pechino Express, riscuotendo non poco successo. È una ragazza molto profonda che sui social tratta tematiche importanti come il femminismo.

Benedetta Parodi ha postato delle foto del figlio Diego e tutti hanno notato la somiglianza con Fabio Caressa (Instagram @ziabene) – altaformazionemusicale.it

Infine c’è Diego, il “piccolo” di casa, che ha appena compiuto 15 anni. Mamma Benedetta ci ha tenuto a postare un carosello del ragazzino di quando era piccolo scrivendo: “Compi 15 anni.. ma per me resti sempre il mio bambino, auguri amore mio”. Infatti, qualche tempo fa Benedetta aveva raccontato di non avere foto recenti con il figlio perché lui non vuole.

Tutti ricordano Diego quando da piccolino cucinava insieme a lei. Ora è cresciuto e dalle foto non si può non notare la somiglianza con il papà nei lineamenti e nei capelli: tutti se ne sono accorti. Infatti sui social sono iniziati a fioccare commenti del tipo “È Fabio in miniatura”, “È tutto suo padre”. Come il famoso papà, condivide con lui la stessa passione per lo sport: Diego ama il calcio ma anche il tennis che pratica a livello agonistico.

È molto alto, supera quasi il papà in altezza e proprio Fabio lo mostra spesso con grande orgoglio sui social. Anche lui infatti ha postato una foto con suo figlio e gli augurato un buon compleanno.

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Alessandro Borghese super felice: l’annuncio improvviso prima di Pasqua

La Pasqua 2025 si avvicina e, come da tradizione, il mondo della gastronomia si prepara…

9 ore ago

Il bis a tavola è pericoloso? Cosa devi sapere prima di riscaldare il cibo

Quando si tratta di sicurezza alimentare, il tema del "bis a tavola" è di grande…

15 ore ago

Se senti il cellulare squillare senza motivo, ecco cosa sta succedendo: non è un’illusione

Quante volte ti è capitato di immaginare di sentire il tuo cellulare vibrare, solo per…

16 ore ago

Carne del supermercato, la tipologia che non devi mai mangiare “al sangue”: rischi tremenda intossicazione

Carne del supermercato, questa tipologia non la devi mai mangiare cotta al sangue: il motivo…

20 ore ago

Nel 2005 versa 10 euro sul conto: venti anni dopo il saldo è a dir poco inimmaginabile

Risparmiare o investire? Il curioso caso che fa riflettere sull’efficacia dei conti correnti tradizionali. In…

1 giorno ago

È ovunque la truffa del supermercato, fai subito questo se ti arriva questa mail o rischi grosso

Truffa del supermercato, fai subito questo e ti arriva una mail: ecco a cosa fare…

1 giorno ago