Ilary Blasi, per la sua vacanza in Grecia, ha scelto di usare una dune buggy: ecco la conduttrice a bordo della particolare automobile.
Ilary Blasi è tornata protagonista in televisione, al timone di Battiti Live, insieme ad Alvin. I due hanno già avuto modo di lavorare insieme a L’Isola dei famosi, dove lei ha condotto diverse edizioni e lo speaker ha vestito il ruolo di inviato. Quest’anno, però, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di non affidarle il timone del programma, per darlo invece a Vladimir Luxuria. Per questo la conduttrice è stata per un po’ di tempo lontana dal piccolo schermo ma ha continuato a portare avanti altri progetti.
Di recente ha preso le redini dello show musicale, che ha debuttato su canale 5 l’8 luglio 2024 e si concluderà, con l’ultima puntata, il 5 agosto. Sul palco dello spettacolo Ilary sta sfoggiando, come è suo solito, dei look molto particolari e soprattutto luminosi. Gli appuntamenti, come in molti sapranno, sono stati registrati nelle scorse settimane e quindi attualmente la conduttrice si sta godendo qualche giorno di vacanza, lontano dall’Italia. Nelle ultime ore ha sorpreso i fan mostrandosi in Grecia a bordo di una dune buggy.
Ilary Blasi pronta ad una nuova ‘sfida’ dopo Battiti live: la conduttrice ha mostrato tutto sui social
Negli ultimi giorni Ilary Blasi, dopo aver lavorato per Battiti live, da fine giugno ad inizio luglio, si è concessa del tempo per se stessa. È volata in Grecia dove si sta godendo le sue meritate vacanze estive. Dato che ha un profilo Instagram seguito da oltre due milioni di persone, cerca di interagire con loro, rendendole partecipi della sua vita sia personale che professionale. Di recente si è mostrata pronta ad una nuova sfida, a bordo di una particolare automobile.
Ha infatti scelto per attraversare le strade della Grecia una dune buggy, una macchina adatta per camminare sulla sabbia. Come riporta il sito Egimotors, questo modello offre comfort, forza e agilità, ed è efficace per affrontare qualsiasi tipo di terreno. Sul sito sono riportate le versioni a quadriciclo e a trattore, e il costo parte da 21.990 euro fino ad arrivare a 31.990 euro. La conduttrice ha quindi scelto il mezzo più adatto per la sua vacanza.
Nella storia condivisa sul suo canale Instagram si è mostrata a bordo dell’auto, con gli occhiali da sole, un vestito nero e i capelli al vento. Ilary ama viaggiare e in effetti sulla sua pagina sono tante le immagini che la vedono protagonista in posti diversi del mondo. A giugno, per esempio, si è recata a Tokio, dove ha vissuto insieme a Bastian Muller, nuove bellissime esperienze. E a quanto pare, anche questa volta si è fatta accompagnare dal suo compagno.