Ilary Blasi dal successo su Netflix alla nuova avventura lavorativa che nessuno si sarebe mai aspettato, lontano dai riflettori.
Ilary Blasi, protagonista della scena mediatica italiana da anni, torna sotto i riflettori grazie al successo di una serie Netflix che racconta la sua vita denominata proprio “Ilary”. La docuserie, accolta con entusiasmo dal pubblico, offre uno spaccato sincero e intimo della sua esistenza, dai fasti della carriera televisiva alla recente separazione dal calciatore Francesco Totti.
Una narrazione che ha conquistato non solo i fan più affezionati, ma anche chi non aveva mai seguito da vicino il percorso della conduttrice. Infatti, Ilary ha sempre avuto il talento di reinventarsi, mantenendo un forte legame con il pubblico.
Ilary Blasi il nuovo progetto che fa discutere i fan
Dopo il grande clamore mediatico suscitato dalla sua separazione, la Blasi sembra aver trovato una nuova linfa, tra progetti inediti e scelte di vita sorprendenti. Ilary, oggi 43enne, non si è fermata alla conduzione televisiva. Dopo aver calcato per anni i palcoscenici più importanti, da “Le Iene” al “Grande Fratello VIP”, la Blasi ha deciso di tornare sui banchi di scuola. E non si tratta di un corso qualsiasi.
L’ex signora Totti ha infatti superato il test di ingresso all’Istituto di Scienze Forensi di Milano per studiare Criminologia. Una scelta audace, che dimostra come Ilary non tema le sfide, nemmeno quando si tratta di rimettersi a studiare a un’età in cui molti preferirebbero non affrontare esami e libri.
La sua passione per la Criminologia non è del tutto nuova. In diverse interviste, Ilary aveva accennato al suo interesse per le storie di giustizia e mistero. Una passione che sembra aver trovato la giusta via di espressione in questo percorso universitario. Secondo alcuni rumors, Ilary starebbe pensando di affiancare, in futuro, l’attività televisiva a progetti legati al mondo della criminologia.
Nel frattempo, la Blasi non ha abbandonato il mondo dello spettacolo. Dopo la conclusione di alcuni contratti televisivi, starebbe valutando nuovi format e collaborazioni, senza però avere fretta di tornare in video. Ilary vuole prendersi il tempo necessario per selezionare i progetti giusti, che le permettano di coniugare lavoro e studio.
Con la serie Netflix che ha consolidato la sua immagine di donna forte e indipendente, e un percorso universitario che promette di sorprenderci, Ilary Blasi dimostra ancora una volta di essere una figura poliedrica e capace di conquistare nuove sfide. Non resta che attendere i prossimi sviluppi della sua vita, sempre all’insegna del cambiamento e del successo.