Ilary Blasi ha detto “no” all’azienda del Biscione, dopo settimane emerge un retroscena sull’ex moglie di Francesco Totti.
Quale sarà il futuro di Ilary Blasi in Mediaset? A quanto pare l’ex letterina ha rifiutato un’offerta dell’azienda per cui lavora. Si tratta di un vero e proprio colpo di scena perché in tanti si aspettavano di rivederla presto in televisione. A quanto pare, le cose non andranno in questo modo.
Sembrerebbe, infatti, che sia stata proprio lei a dire di “no” all’azienda del Biscione. Così come Barbara D’Urso e Belen Rodriguez, dunque, anche lei potrebbe presto dire addio a Mediaset? Cosa sta succedendo e cosa farà prossimamente Ilary.
Ilary Blasi rifiuta un’offerta Mediaset, cosa ha deciso
Fino all’ultimo momento si era creduto che sarebbe stata Ilary Blasi a condurre la nuova edizione de La Talpa, che tornerà dopo anni in televisione in una versione completamente rivoluzionata. A differenza del passato, infatti, il reality sarà registrato proprio come Temptation Island e non ci sarà studio televisivo.
Dopo che il nome di Ilary come conduttrice era stato dato per certo, è arrivato quello di Diletta Leotta, che è già a lavoro per il nuovo programma Mediaset. In tanti avevano creduto che l’ex letterina fosse stata surclassata dalla conduttrice di DAZN, ma secondo Dagospia sarebbe stata proprio la Blasi a rifiutare l’offerta Mediaset e a non condurre, quindi, il reality.
Secondo il portale a Ilary non avrebbe convinto il progetto e così ha preferito rifiutare. Ora non si sa se anche l’ex moglie di Francesco Totti – proprio come Barbara D’Urso e Belen Rodriguez – è prossima all’addio e magari passerà su un altro canale televisivo o semplicemente aspetta che Mediaset trovi qualcosa nelle sue corde.
Al momento l’esperienza di Battiti Live sta ottenendo un grande successo e Berlusconi, in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset, aveva spiegato che non ci sarebbero motivi per non ripeterla, lasciando intendere che se Ilary lo vorrà la conduzione è sua. Intanto la Blasi è impegnata con le riprese di un film e presto su Netflix uscirà la seconda parte del suo documentario “Unica”. Dunque, non è di certo rimasta a mani vuote.
Bisognerà capire, però, per ciò che riguarda la televisione cosa farà Ilary prossimamente. Se si godrà una vacanza per poi ripartire con la prossima edizione di Battiti Live o se si stia guardando intorno e deciderà di cambiare emittente. Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà.