Ilary Blasi ha detto “no” all’azienda del Biscione, dopo settimane emerge un retroscena sull’ex moglie di Francesco Totti.
Quale sarà il futuro di Ilary Blasi in Mediaset? A quanto pare l’ex letterina ha rifiutato un’offerta dell’azienda per cui lavora. Si tratta di un vero e proprio colpo di scena perché in tanti si aspettavano di rivederla presto in televisione. A quanto pare, le cose non andranno in questo modo.
Sembrerebbe, infatti, che sia stata proprio lei a dire di “no” all’azienda del Biscione. Così come Barbara D’Urso e Belen Rodriguez, dunque, anche lei potrebbe presto dire addio a Mediaset? Cosa sta succedendo e cosa farà prossimamente Ilary.
Fino all’ultimo momento si era creduto che sarebbe stata Ilary Blasi a condurre la nuova edizione de La Talpa, che tornerà dopo anni in televisione in una versione completamente rivoluzionata. A differenza del passato, infatti, il reality sarà registrato proprio come Temptation Island e non ci sarà studio televisivo.
Dopo che il nome di Ilary come conduttrice era stato dato per certo, è arrivato quello di Diletta Leotta, che è già a lavoro per il nuovo programma Mediaset. In tanti avevano creduto che l’ex letterina fosse stata surclassata dalla conduttrice di DAZN, ma secondo Dagospia sarebbe stata proprio la Blasi a rifiutare l’offerta Mediaset e a non condurre, quindi, il reality.
Secondo il portale a Ilary non avrebbe convinto il progetto e così ha preferito rifiutare. Ora non si sa se anche l’ex moglie di Francesco Totti – proprio come Barbara D’Urso e Belen Rodriguez – è prossima all’addio e magari passerà su un altro canale televisivo o semplicemente aspetta che Mediaset trovi qualcosa nelle sue corde.
Al momento l’esperienza di Battiti Live sta ottenendo un grande successo e Berlusconi, in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset, aveva spiegato che non ci sarebbero motivi per non ripeterla, lasciando intendere che se Ilary lo vorrà la conduzione è sua. Intanto la Blasi è impegnata con le riprese di un film e presto su Netflix uscirà la seconda parte del suo documentario “Unica”. Dunque, non è di certo rimasta a mani vuote.
Bisognerà capire, però, per ciò che riguarda la televisione cosa farà Ilary prossimamente. Se si godrà una vacanza per poi ripartire con la prossima edizione di Battiti Live o se si stia guardando intorno e deciderà di cambiare emittente. Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà.
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…
Se hai amici appartenenti a questi segni, è importante prestare attenzione ai loro comportamenti. Potrebbero…
Il fermo amministrativo è una misura che può sembrare opprimente, ma esistono percorsi legali per…