PERSONAGGI

Isola dei Famosi, preoccupazione per l’ex naufraga sparita dai social: indiscrezione sul reale motivo

Una ex naufraga de L’Isola dei Famosi è sparita dai social ma è spuntato il reale motivo di questa scelta.

Da qualche giorno il profilo Instagram di una ex naufraga de L’Isola dei Famosi, molto amata e molto seguita, non è più visibile. I fan, non vedendo più i suoi post e le sue stories, si sono mostrati piuttosto preoccupati e si sono chiesti il perché di questa scelta dell’ex concorrente del reality di Canale 5.

Apparentemente è un gesto senza senso ma in realtà dietro a questa decisione di non comparire più sui social, c’è un motivo molto importante che è stato svelato da un’esperta di gossip sul web. Ecco cosa è successo.

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi che è scomparsa dai social

È stata una naufraga de L’Isola dei Famosi qualche anno fa ed è un’influencer molto amata e seguita ma di recente il suo profilo Instagram è risultato non più visibile ai suoi follower.

Si tratta di Chiara Nasti, la bella campana sposata con il calciatore della Lazio e dell’Italia, Mattia Zaccagni, da cui ha avuto un figlio, Thiago. Attualmente l’influencer è in attesa della loro secondogenita che si chiamerà Dea e che nascerà fra qualche settimana.

Chiara Nasti è scomparsa da Instagram per godersi gli ultimi mesi di gravidanza (Instagram @mattiazaccagni20_) – altaformazionemusicale.it

Solitamente molto attiva su Instagram, dove postava regolarmente contenuti della sua vita professionale e privata, qualche tempo fa Chiara Nasti ha disattivato il suo profilo e dietro a questa scelta c’è un motivo molto serio. Stando alle parole dell’esperta di gossip Deianira Marzano, non è successo niente di grave ma l’influencer vuole prendersi una pausa.

La Marzano ha risposto così ad una follower che ha chiesto notizie ulteriori sul perché la Nasti abbia chiuso temporaneamente il suo profilo Instagram: “Non è successo niente, si è staccata un po’ dai social e si riposa visto che sono gli ultimi mesi di gravidanza.” Non di rado, infatti, la ragazza riceveva critiche sui social ed evidentemente ha deciso di prendersi una pausa da quei commenti negativi, per godersi più serenamente gli ultimi mesi della sua gravidanza.

Questo è anche ciò che ha detto un altro esperto di gossip, Andrea Rosica: “Si è tolta da Instagram perché è stanca degli haters. Tornerà tra qualche mese.” Dunque c’è da attendersi che, dopo questo periodo di stop dai social, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi tornerà su Instagram a condividere contenuti con i suoi follower. 

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Esselunga, sbanca con il Black Days: offerte pazzesche fino al 30 Novembre

Esselunga, nuovo volantino, sbanca con il Black Days: offerte pazzesche e imperdibili fino al 30…

1 ora ago

Endless Love, anticipazioni fino al 30 novembre: tragico imprevisto per Kemal

I fan della serie speculano su cosa potrebbe significare la tomba vuota di Ozan e…

3 ore ago

Perché tutti stanno mettendo i vestiti nel freezer: soluzione geniale a un fastidioso problema

Mettere i vestiti nel freezer si rivela una soluzione semplice e innovativa per un problema…

4 ore ago

Un Posto al sole anticipazioni: Guido alle prese con un’amara verità

Un Posto al Sole spoiler: Guido dovrà affrontare una scomoda ed amara verità. Tutto cambierà…

6 ore ago

Contaminato da Escherichia Coli, il richiamo per il formaggio più venduto allarma i consumatori: come identificare i lotti

Ritiro urgente di formaggio spalmabile: allerta del Ministero della Salute. Ecco le ultime sotto il…

7 ore ago

Oroscopo, sarete così fortunati da fare invidia a chiunque: finalmente la (nuova) classifica dei segni vede lui al primo posto

La settimana dal 25 novembre al 1 dicembre si prospetta ricca di sorprese e cambiamenti…

9 ore ago