PERSONAGGI

Jasmine Carrisi confessa, “Ci sono alti e bassi”: il retroscena intimo sulla famiglia di Al Bano

Jasmine Carrisi è figlia del famoso cantante Al Bano e della compagna Loredana Lecciso. Vorrebbe aprirsi una strada nel mondo dello spettacolo: dove potremmo vederla presto.

La figlia del celebre cantante pugliese Al Bano e dell’ex showgirl Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, è una giovane che sta cercando rapidamente di emergere nel mondo dello spettacolo italiano. Nata il 15 giugno 2001, ha respirato sin dall’infanzia l’aria glamour del jet set nostrano grazie all’influenza dei suoi genitori.

Oggi sta facendo di tutto per farne parte spaziando in diversi ambiti. Nel 2020 ha debuttato nel mondo della musica con il suo primo singolo dal titolo “Ego” dalle sonorità trap. Successivamente ha inciso altri pezzi come “Calamite” e “Stikide”, in collaborazione con Kiko El Crazy e Deny K.

Oltre alla musica, Jasmine ha tentato anche di ritagliarsi il suo spazio in televisione. É apparsa come giudice nel talent show “The Voice Senior” al fianco del padre, Al Bano. Ancor più recentemente è stata scelta per infoltire il cast di “Ballando con le Stelle” nello stato della Georgia. A Tag24 ha descritto la partecipazione come una delle esperienze più belle della sua vita. “Ci siamo impegnati e abbiamo lavorato tantissimo” – ha detto. Ha poi aggiunto un suggerimento a Milly Carlucci: “Mi piacerebbe partecipare anche in Italia”. Chissà se la storica presentatrice del programma coglierà l’invito.

Jasmine Carrisi: qual è il rapporto con i figli di Romina Power

Jasmine Carrisi ha ballato a “Ballando con le Stelle” in Georgia in coppia con il coach di danza Irakli Dzadzamia. In un’occasione, tra le varie coreografie proposte, ne è stata realizzata una sulle note del famosissimo brano di suo padre “Felicità”.

Jasmine Carrisi: qual è il rapporto con i figli di Al Bano e Romina power – Instagram jasminecarrisi -altaformazionemusicale.it

Jasmine ha un rapporto meraviglioso con Al Bano. Di lui ha detto: “Più cresco più mi sento vicina a papà, abbiamo vissuto tante esperienze insieme bellissime ed è una persona che mi trasmette positività”. Anche con la madre, Loredana Lecciso, il legame è molto forte. L’ex showgirl è la sua prima fan e non manca di condividere sui propri canali social ogni tappa dell’emergente carriera della figlia.

Com’è noto, però, Al Bano ha avuto un precedente matrimonio con la collega Romina Power. Dall’unione sono nati quattro figli: Ylenia (scomparsa a cavallo tra il 1992 e il 1993), Yari, Cristèl e Romina Jr. Jolanda. Come sono i rapporti tra Jasmine e i suoi fratellastri? É lei stessa a rivelarlo: “Ho un bel legame ma diverso con ognuno di loro. Chiaramente ci sono sempre alti e bassi. C’è sempre un grande amore che ci lega. Tutti i miei fratelli e sorelle sono persone interessanti e piene di nozioni”.

Daniela Germana

Recent Posts

Endless Love, anticipazioni fino al 30 novembre: tragico imprevisto per Kemal

I fan della serie speculano su cosa potrebbe significare la tomba vuota di Ozan e…

34 minuti ago

Perché tutti stanno mettendo i vestiti nel freezer: soluzione geniale a un fastidioso problema

Mettere i vestiti nel freezer si rivela una soluzione semplice e innovativa per un problema…

2 ore ago

Un Posto al sole anticipazioni: Guido alle prese con un’amara verità

Un Posto al Sole spoiler: Guido dovrà affrontare una scomoda ed amara verità. Tutto cambierà…

4 ore ago

Contaminato da Escherichia Coli, il richiamo per il formaggio più venduto allarma i consumatori: come identificare i lotti

Ritiro urgente di formaggio spalmabile: allerta del Ministero della Salute. Ecco le ultime sotto il…

5 ore ago

Oroscopo, sarete così fortunati da fare invidia a chiunque: finalmente la (nuova) classifica dei segni vede lui al primo posto

La settimana dal 25 novembre al 1 dicembre si prospetta ricca di sorprese e cambiamenti…

7 ore ago

Usa il detersivo per piatti nel wc e vedrai: pulizia perfetta al 100% senza sforzo

Tenere il wc pulito e pulirlo ogni giorno è fondamentale, ma sai che puoi ottenere…

15 ore ago