PERSONAGGI

Kate Middleton e quel messaggio inviatole da Harry e Meghan: c’è aria di pace?

Kate Middleton, che sta lottando contro il cancro, avrebbe ricevuto un messaggio da parte dei duchi di Sussex 

Kate Middleton sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua vita, a causa del cancro da cui è affetta. Una sofferenza che la sta attanagliando da mesi, e di cui le stessa è tornata a parlare lo scorso 14 giugno.

In occasione dell’evento Trooping The Colour, che si è tenuto il 15 giugno 2024 a Londra, e che è anche conosciuto come il compleanno del Re, la principessa, in un post sull’account Instagram suo e del principe William, ha spiegato come sta e ha annunciato che avrebbe preso parte al suddetto evento.

La principessa ha spiegato di essere ancora sotto cura e, come capita spesso a coloro che hanno questa malattia, ci sono giorni no e giorni in cui si sente meglio. Nei giorni in cui sta meglio, Kate ha detto di lavorare da casa. Inoltre, la principessa ha informato di un dettaglio non indifferente, ossia che non è ancora fuori pericolo. Ciò significa che ci vorrà ancora del tempo per guarire, e che comunque potrà presenziare agli eventi sotto stretto controllo medico, sempre se le sarà consentito.

Kate Middleton, il presunto messaggio di Harry e Meghan che fa sperare in un riavvicinamento

Come da tempo si sa, i rapporti tra i duchi di Sussex e i reali sarebbero molto limitati, e questo a causa delle tensioni createsi nel tempo, in particolare da quando Harry e Meghan hanno rinunciato ai doveri reali, per trasferirsi negli Usa.

Kate, Meghan, Harry (ansa foto)-altaformazionemusicale.it

Stando a quanto riporta Closer, i duchi avrebbero inviato un messaggio a Kate Middleton, prima dell’evento di sabato 15 giugno, il Trooping The Colour, a cui la duchessa di Cambridge ha finalmente presenziato, dopo mesi di assenza dagli eventi pubblici. Da quanto spiega una fonte, i duchi avrebbero seguito con interesse il percorso di guarigione della principessa, ma hanno dovuto farlo da lontano, in quanto vi sarebbe una comunicazione assai limitata con i duchi di Cambridge e in generale con la famiglia reale.

La fonte spiega che «sono entrambi sollevati e felici di sapere che è in via di guarigione e potrebbe presto tornare ai suoi doveri reali. Hanno mandato a Kate un messaggio congiunto». Ci si chiede, se ciò fosse avvenuto, se possa esserci qualche spiraglio di pace. La fonte spiega che la speranza dei duchi sarebbe di fare una tregua con lei, William e Carlo. Meghan, in particolare, sarebbe «pronta a lasciare andare rabbia e amarezza». Vedremo, dunque, se questo avverrà, e se ci sarà una riconciliazione, anche se qualche esperto reale sussurra che sarà molto dura, soprattutto per quanto riguarda William, che sarebbe maggiormente ostile.

Anna Di Donato

Recent Posts

Fermo amministrativo auto, ora è più facile farlo annullare: nuova sentenza della Cassazione

Si delinea un quadro giuridico più favorevole ai diritti dei lavoratori, che potrebbero trovare nella…

3 ore ago

Il Ministero della Salute richiama urgentemente tre prodotti tra i più amati: come ottenere il rimborso se li hai già a casa

Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…

6 ore ago

Brutte notizie per i proprietari di casa: aumentano le tasse nel 2025

Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…

15 ore ago

Ecco perchè dovresti sempre mettere dell’alloro nella tua lavatrice: il trucco delle nonne che ti stupirà

Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…

18 ore ago

Ballando con le Stelle 2025, anche la star di Che Tempo Che Fa tra i concorrenti? L’annuncio

Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…

21 ore ago

Oroscopo, se i tuoi amici sono di questi segni allontanali dalla tua vita: stanno tramando alle tue spalle

Se hai amici appartenenti a questi segni, è importante prestare attenzione ai loro comportamenti. Potrebbero…

24 ore ago