Kate Middleton, che sta lottando contro il cancro, avrebbe ricevuto un messaggio da parte dei duchi di Sussex
Kate Middleton sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua vita, a causa del cancro da cui è affetta. Una sofferenza che la sta attanagliando da mesi, e di cui le stessa è tornata a parlare lo scorso 14 giugno.
In occasione dell’evento Trooping The Colour, che si è tenuto il 15 giugno 2024 a Londra, e che è anche conosciuto come il compleanno del Re, la principessa, in un post sull’account Instagram suo e del principe William, ha spiegato come sta e ha annunciato che avrebbe preso parte al suddetto evento.
La principessa ha spiegato di essere ancora sotto cura e, come capita spesso a coloro che hanno questa malattia, ci sono giorni no e giorni in cui si sente meglio. Nei giorni in cui sta meglio, Kate ha detto di lavorare da casa. Inoltre, la principessa ha informato di un dettaglio non indifferente, ossia che non è ancora fuori pericolo. Ciò significa che ci vorrà ancora del tempo per guarire, e che comunque potrà presenziare agli eventi sotto stretto controllo medico, sempre se le sarà consentito.
Come da tempo si sa, i rapporti tra i duchi di Sussex e i reali sarebbero molto limitati, e questo a causa delle tensioni createsi nel tempo, in particolare da quando Harry e Meghan hanno rinunciato ai doveri reali, per trasferirsi negli Usa.
Stando a quanto riporta Closer, i duchi avrebbero inviato un messaggio a Kate Middleton, prima dell’evento di sabato 15 giugno, il Trooping The Colour, a cui la duchessa di Cambridge ha finalmente presenziato, dopo mesi di assenza dagli eventi pubblici. Da quanto spiega una fonte, i duchi avrebbero seguito con interesse il percorso di guarigione della principessa, ma hanno dovuto farlo da lontano, in quanto vi sarebbe una comunicazione assai limitata con i duchi di Cambridge e in generale con la famiglia reale.
La fonte spiega che «sono entrambi sollevati e felici di sapere che è in via di guarigione e potrebbe presto tornare ai suoi doveri reali. Hanno mandato a Kate un messaggio congiunto». Ci si chiede, se ciò fosse avvenuto, se possa esserci qualche spiraglio di pace. La fonte spiega che la speranza dei duchi sarebbe di fare una tregua con lei, William e Carlo. Meghan, in particolare, sarebbe «pronta a lasciare andare rabbia e amarezza». Vedremo, dunque, se questo avverrà, e se ci sarà una riconciliazione, anche se qualche esperto reale sussurra che sarà molto dura, soprattutto per quanto riguarda William, che sarebbe maggiormente ostile.
Tenere il wc pulito e pulirlo ogni giorno è fondamentale, ma sai che puoi ottenere…
Le prossime puntate promettono di arricchire la narrazione con intrighi, scelte difficili e momenti di…
Letto che sa di buono e a lungo, negli hotel di lusso fanno solo così:…
Nella Scuola di Amici un altro allievo è stato sospeso dopo un'interrogazione fatta dalla maestra…
"Doc - Nelle tue mani" si prepara a fare il suo grande ritorno sul piccolo…
L'alloro è un prezioso alleato naturale contro la muffa. Quando questa si forma in bagno…